Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
The..Game ha scritto:per la camo io avevo usato l'H306 come base, poi un pesante post con lo stesso colore schiarito.
Quoto il consiglio di Antonio!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Dopo aver assisto alle sevizie di Massimo sul Tornado Italeri, adesso devo assistere ad un incesto di due kit
Coraggio davvero ammirevole e a quanto vedo, i risultati ci sono
Nel tuo primo intervento:".....dopo qualche tempo decisi di non darla vinta al kit e decisi di fare un "nip-e tuk" tra il modello puzzle e un kit italerei e quindi di provare a fondere le parti migliori dei kit per vedere cosa ne esce fuori e cosi inizio il lavoro e speriamo che esca qualcosina di decente....."
alla fine, guardando i colori delle plastiche, tutta la fusoliera incluse le prese d'aria è Italeri mentre semiali, piani orizzontali posteriori e deriva sono Revell? Oppure non ho capito un ciufolo come al solito?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
allora si le plastiche chiare sono della revell mentre le scure italeri, in piu ho aggiunto la sonda rifornimento revell che risulta piu realistica, in piu utilizzero' serbatoi, piloni, ruote della revell e il tettuccio
filippo77 ha scritto:allora si le plastiche chiare sono della revell mentre le scure italeri, in piu ho aggiunto la sonda rifornimento revell che risulta piu realistica, in piu utilizzero' serbatoi, piloni, ruote della revell e il tettuccio
Thanks Filippo!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
allora iniziamo le danze pittoriche ho dato una base di xf20 sbiancato al 30% e poi passeremo al preshading... e al ripasso e controllo di qualche stuccatura
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ancor prima della colorazione e della sonda di rifornimento io avrei fissato anche il parabrezza per evitare le noie di stuccature e carteggiature su parti già trattate tutt'intorno con colore, lavaggi, decals e opachi. Hai controllato il fit tra le due parti?
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]