Operazione riuscita. Hai controllato se tutte le pannellature sono al loro posto?
- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Quello delle pannellature sfalsate sulla gobba é proprio uno dei problemi di questo kit...io non me ne farei una questione, anche perche ci sarebbe da fare un lavoro di taglia e cuci e il risultato non sarebbe nemmeno cosi scontato...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Almeno quelle perse con la stuccatura andrebbero ripristinate Antò! si notano molto perchè sono sulla gobba.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Le pannellature sulla gobba ci sono tutte...comunque ho fatto il Pre shading e passato l h308 sulla parte inferiore compresi i carichi e tutto il resto. È venuto molto molto lucido proprio come piace a valerio. Ecco alcune foto
Che ne pensate?
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
finalmente un montaggio come si deve!
Le ventral fins le hai provate? non lasciano fessure?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Quoto Jacopo...il pre é ancora troppo evidente per essere la parte inferiore; vela ancora di più.
- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)