F-15 A Airfix Hi-tech series 1/72
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: F-15 A Airfix Hi-tech series 1/72
Ciao
In merito all'Escapac qualcuno sa dirmi fino a che Block gli F15 lo hanno avuto, oppure se ai reparti, i primi Eagle operativi, ci sono mai arrivati così equipaggiati????
saluti
In merito all'Escapac qualcuno sa dirmi fino a che Block gli F15 lo hanno avuto, oppure se ai reparti, i primi Eagle operativi, ci sono mai arrivati così equipaggiati????
saluti
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ci sono arrivati e sono arrivati anche in Israele con gli Escapac. Quando si sono accorti che invece di salvare i piloti, il seggiolino li ammazzava.... sono passati agli Aces.
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Ciao
saluti
...ho capito. Mi interessava il numero dei block più che altro perchè, ultimamente, a casa mi gira con molta insistenza tra le mani (ed in testa) un kit di F15.Starfighter84 ha scritto:Ci sono arrivati e sono arrivati anche in Israele con gli Escapac.

saluti
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Off Topic
Interessante....mi piacerebbe conoscere i particolari del malfunzionamento di questa seggiola!Starfighter84 ha scritto:Ci sono arrivati e sono arrivati anche in Israele con gli Escapac. Quando si sono accorti che invece di salvare i piloti, il seggiolino li ammazzava.... sono passati agli Aces.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- pensionato
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
- colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
- Club/Associazione: ACMMT, of course
- Nome: Alfredo
- Contatta:
Mi risultano installati fino al Block 17 e tutti gl'Israeliani. Dal Block 18 in poi, tutti ACES.pitchup ha scritto:Ciao
saluti
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
- pensionato
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
- Contatta:
Ho passato due giorni a guardare le foto in mio possesso, e devo dire che (as usual) Valerio pare che abbia ancora ragione. Non ho nessuna evidenza del maniglione superiore su un F-15 delle prime serie. Anche se non ho trovato un walkaround decente di queste versioni, ma in alcune delle foto dei libri che ho, se il maniglione ci fosse stato, si sarebbe dovuto vedere.Starfighter84 ha scritto:Però mi è venuto un dubbio.... in effetti ha ragione Paolo. Anche se Escapac, sugli early Eagle non era montata la maniglia superiore ma solo quella inferiore.
Che dire? tanto di cappello e via lo sprue che mi aveva inorgoglito.

Alfredo

Vai alla Galleria Flickr

Vai alla Galleria Flickr
- pitchup
- L'eletto
Ciao
saluti
....conservalo per un prossimo A7pensionato ha scritto:Che dire? tanto di cappello e via lo sprue che mi aveva inorgoglito.

saluti
- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Re: R: F-15 A Airfix Hi-tech series 1/72
Ecco perché preferisco le eliche...già è tanto se c' avevano le cinture,
co tutti quei cavi e maniglie in mano a me quel seggiolino avrebbe già fatto il test d' eiezione!!!
Scherzi a parte, tanta tanta roba Alfrè! !!

Scherzi a parte, tanta tanta roba Alfrè! !!

Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

- pensionato
- Die Hard User
- Contatta:
Vabbè che ho una certa età.
Vabbè che da vicino NON CI VEDO.
Ma mi sono accorto solo adesso che i pannelli sono in rilievo!
E dato che non sono in grado di rifare tutta la pannellatura, alla fine mancherà anche il lavaggio ad olio, o sarà penoso.
Non rinuncio al modello, ma d'ora in poi non ci sprecherò più di tanto tempo.
DISAMORATO

...tanto ho l'F-15E dell'Academy...
Vabbè che da vicino NON CI VEDO.
Ma mi sono accorto solo adesso che i pannelli sono in rilievo!

E dato che non sono in grado di rifare tutta la pannellatura, alla fine mancherà anche il lavaggio ad olio, o sarà penoso.
Non rinuncio al modello, ma d'ora in poi non ci sprecherò più di tanto tempo.

...tanto ho l'F-15E dell'Academy...

Alfredo

Vai alla Galleria Flickr

Vai alla Galleria Flickr
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Dato che non ne avevi fatto cenno credevo fosse in negativo!!!