Ci sarà ancora molto da fare .... ma considerata la dimensione dei trasparenti fai bene a dargli tutte queste attenzioni. Il modello ne guadagna.

Moderatore: Madd 22
La parte posteriore del pannello strumenti ha tutti i corpi degli strumenti stessi ed i cavi di connessione alle sorgenti dei segnali per le grandezze da misurare, normalmente e' coperto dalla palpebra del pannello stesso o da una copertura in tela, in questo caso, trattandosi di un prototipo, rimane tutto scoperto e ben visibile attraverso i trasparenti .Faq87 ha scritto:Complimenti davvero per il pannello strumenti, un lavoro davvero certosino!!! Vorrei capire cosa intendi per "parte posteriore" la parte dietro agli strumenti, visibile oltre alla cappottina in cristallo?
Il Pogo io lo ho sempre visto tra i prototipi, non ho mai approfondito, cosa intendevano farne esattamente? Era per studio di nuove tecnologie, o ne era previsto un futuro uso, magari imbarcato? Ho visto addirittura un suo derivato non a elica ma a reazione, ma non saprei dire come si chiamava..
Al momento sto cercando di realizzare i corpi degli strumenti ......Cox-One ha scritto:Bello il pannello .... ha una ottima tridimensionalità.
Ci sarà ancora molto da fare .... ma considerata la dimensione dei trasparenti fai bene a dargli tutte queste attenzioni. Il modello ne guadagna.
Come ho gia' detto per ora ho realizzato solo la parte piu' facile ......!!!FreestyleAurelio ha scritto:Ottimi lavori e bel soggetto, quel pannello poi è qualcosa di unico
Ciao Paolo,microciccio ha scritto:Ciao Alberto,
pannello.
Come procederai col retro?
microciccio
Psycho ha scritto:Ci son dei filmati interessanti sul Pogo su Youtube, questo mostra i test di decollo e atterraggio... Dev'essere stato abbastanza terrorizzante da pilotare !![]()
[BBvideo 425,350]http://www.youtube.com/watch?v=4qPWguMKGiI[/BBvideo]