Moderatore: Madd 22
Questo Tamiya....è praticamente già montato, spero che le giunzioni siano all'altezza dei migliori modelli di questa casa, ma il montaggio non dovrebbe creare particolari problemi...pitchup ha scritto: .... in pratica l'F117 si monta da solo!!!!
la stiva la lascerò chiusa perchè già il canopy aperto "rovina" la linea dell'aereo....poi tutti le mettono aperte...microciccio ha scritto:
- le prese d'aria con le loro griglie dovrebbero essere un particolare interessante e ben visibile in scala 1/48. Cosa propone Tamyia? nelle fotoincisioni troverai delle sostitute?
- hai già in mente quale esemplare realizzare? Se ricordo correttamente negli F-117 era in voga l'abitudine di spostare la nose art all'interno del portello del carrello anteriore (nelle foto alcuni esempi, altri li trovi qui).
Le foto per le quali me lo chiedi erano senza lavaggi......nelle nuove foto (sotto) ho fatto alcuni lavaggi selettivi, e comunque solo nella parte posteriore della vasca. Ho cercato di "lavare" il meno possibile per avere un effetto "pulito".Bonovox ha scritto:scusa Andrea non ho capito se al pit hai fatto i lavaggi (leggeri) o no.