G222

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: G222

Messaggio da microciccio »

Starfighter84 ha scritto:... la posizione degli pneumatici è più quella da carico ...
Ciao Rino,

in realtà Italeri voleva darti l'opportunità di realizzare anche il carico da porre dentro il velivolo! :-sbraco

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
rhino

Messaggio da rhino »

Eh si, come non averci pensato!!

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Dai Rino.....un kit cosi' non lo farei manco sotto tortura....!! :-oook :-oook
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

microciccio ha scritto:
Starfighter84 ha scritto:... la posizione degli pneumatici è più quella da carico ...
Ciao Rino,

in realtà Italeri voleva darti l'opportunità di realizzare anche il carico da porre dentro il velivolo! :-sbraco
Ha ragione Paolo....Rino questo Panda vuole un carico adeguato al suo compito... :mrgreen:
rhino

Messaggio da rhino »

SPILLONEFOREVER ha scritto:
microciccio ha scritto:
Ciao Rino,

Ha ragione Paolo....Rino questo Panda vuole un carico adeguato al suo compito... :mrgreen:
Io lo saprei di cosa riempirlo... ;)
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Io mi accontenterei caro Rino non si può avere la perfezione altrimenti noi modellisti tireremo fuori un modello a settima e dopo che si fà. Accontentiamoci che una ditta Italiana abbia pensato a questo soggetto correggiamo l'errore dove è possibile altrimenti ce lo teniamo così, il gap in questione poi salta all'occhio più esperto o meglio ancora addetto ai lavori altri magari non se ne sarebbero neanche accorti. Scusa Rino per il mio sfogo spero che tu non me ne voglia ma credo che certe volte noi modellisti siamo troppo esigenti. Buon lavoro.
Ciao.
Fabrizio. :-oook :-oook
rhino

Re: R: G222

Messaggio da rhino »

BernaAM ha scritto:Io mi accontenterei caro Rino non si può avere la perfezione altrimenti noi modellisti tireremo fuori un modello a settima e dopo che si fà. Accontentiamoci che una ditta Italiana abbia pensato a questo soggetto correggiamo l'errore dove è possibile altrimenti ce lo teniamo così, il gap in questione poi salta all'occhio più esperto o meglio ancora addetto ai lavori altri magari non se ne sarebbero neanche accorti. Scusa Rino per il mio sfogo spero che tu non me ne voglia ma credo che certe volte noi modellisti siamo troppo esigenti. Buon lavoro.
Ciao.
Fabrizio. :-oook :-oook
Per carità Fabrizio, tu hai anche ragione considerando che i veIivoli italiani non ce li fa nessuno. Però in virtù dell'anno di uscita e del costo, mi aspettavo di più.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
rhino

Messaggio da rhino »

Qualche anteprima, anche se mancano ancora antenne, fari e finestrini...

Immagine
Immagine
Immagine
paolo.u

Messaggio da paolo.u »

Bello bello bello :-oook mi piace un sacco che colori hai usato per la mimetica ?
saluti Paolo
rhino

Messaggio da rhino »

paolo.u ha scritto:Bello bello bello :-oook mi piace un sacco che colori hai usato per la mimetica ?
saluti Paolo
Grazie Paolo,
I colori sono; verde RAF Tamiya XF81 e Gunze H305 Fs36118 ;)
Rispondi

Torna a “Under Construction”