Ciao Rino,Starfighter84 ha scritto:... la posizione degli pneumatici è più quella da carico ...
in realtà Italeri voleva darti l'opportunità di realizzare anche il carico da porre dentro il velivolo!

microciccio
Moderatore: Madd 22
Ciao Rino,Starfighter84 ha scritto:... la posizione degli pneumatici è più quella da carico ...
Ha ragione Paolo....Rino questo Panda vuole un carico adeguato al suo compito...microciccio ha scritto:Ciao Rino,Starfighter84 ha scritto:... la posizione degli pneumatici è più quella da carico ...
in realtà Italeri voleva darti l'opportunità di realizzare anche il carico da porre dentro il velivolo!![]()
Io lo saprei di cosa riempirlo...SPILLONEFOREVER ha scritto:Ha ragione Paolo....Rino questo Panda vuole un carico adeguato al suo compito...microciccio ha scritto:Ciao Rino,Starfighter84 ha scritto:... la posizione degli pneumatici è più quella da carico ...
in realtà Italeri voleva darti l'opportunità di realizzare anche il carico da porre dentro il velivolo!![]()
Per carità Fabrizio, tu hai anche ragione considerando che i veIivoli italiani non ce li fa nessuno. Però in virtù dell'anno di uscita e del costo, mi aspettavo di più.BernaAM ha scritto:Io mi accontenterei caro Rino non si può avere la perfezione altrimenti noi modellisti tireremo fuori un modello a settima e dopo che si fà. Accontentiamoci che una ditta Italiana abbia pensato a questo soggetto correggiamo l'errore dove è possibile altrimenti ce lo teniamo così, il gap in questione poi salta all'occhio più esperto o meglio ancora addetto ai lavori altri magari non se ne sarebbero neanche accorti. Scusa Rino per il mio sfogo spero che tu non me ne voglia ma credo che certe volte noi modellisti siamo troppo esigenti. Buon lavoro.
Ciao.
Fabrizio.![]()