Roland C.II - Eduard 1/48 (agg. 23/12)
Moderatore: Madd 22
Re: Roland C.II - Eduard 1/48 (mini sondaggino)
Ciò,sei forte come l'aceto!!!Mi fai venir voglia di fare un biplano,ma non ne ho neanche uno,boia d'un mònd lèder!!!
DEVI ASSOLUTAMENTE FARE QUELLOCHE SEMBRA UN PESE (L'ATTZENTO TRADISE!!!)
E LE TENDINE LE REGALIAMO A GUIDO, COSI LE ATTACCA ALLE ORECCHIE DI SISSI!!!
DEVI ASSOLUTAMENTE FARE QUELLOCHE SEMBRA UN PESE (L'ATTZENTO TRADISE!!!)
E LE TENDINE LE REGALIAMO A GUIDO, COSI LE ATTACCA ALLE ORECCHIE DI SISSI!!!
Ciao Ragazzi, mi sa che il pesciolone stà vincendo e con forti possibilità sarà la livrea che farò...salvo ovviamente ripensamenti dell'ultimo secondo
Ma ecco gli ultimi lavoretti negli interni che sono quasi pronti ad essere racchiusi dentro la fusoliera, non prima di aver messo le cinture e data una mano di opacizzante per uniformare il tutto...dove ho potuto non ho utilizzato le PE perché non ci ho un gran feeling

Il motore è volutamente incompleto perché rimane praticamente per tre quarti nascosto in fusoliera, per cui perché fare fatica inutile
...manca la panciuta marmittona e un altro pezzo che metterò solo a verniciatura modello finita.

Bene, questo è tutto per oggi...salutoni dal Roger

Ma ecco gli ultimi lavoretti negli interni che sono quasi pronti ad essere racchiusi dentro la fusoliera, non prima di aver messo le cinture e data una mano di opacizzante per uniformare il tutto...dove ho potuto non ho utilizzato le PE perché non ci ho un gran feeling

Il motore è volutamente incompleto perché rimane praticamente per tre quarti nascosto in fusoliera, per cui perché fare fatica inutile

Bene, questo è tutto per oggi...salutoni dal Roger
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Daje così Rug! Niente da dire... se non un bel "bravo"! 
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!

- comanche
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
Non dico niente, mi godo solo questi bei lavoretti che ci fai vedere ogni giorno (o quasi)! 

Alessandro "Comanche"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"
Soccia Ruggi!C'hai fatto anche la pompa per gonfiare le gomme?

- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Re: R: Roland C.II - Eduard 1/48 (mini sondaggino)
Come al solito lavoretti di fino...
Indipendentemente dalla colorazione scelta sarà il solito magnifico esemplare.
Ps a volte sull'effetto legno passo un velo di trasparente arancione che da risalto alle venature. Però l'effetto dipende dal tono del marrone ad olio utilizzato.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ps a volte sull'effetto legno passo un velo di trasparente arancione che da risalto alle venature. Però l'effetto dipende dal tono del marrone ad olio utilizzato.
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Carmine
ormai farti i complimenti è scontanto!
Rug io dico quello con la shark mouth!

Grazie ValeStarfighter84 ha scritto:Daje così Rug! Niente da dire... se non un bel "bravo"!

Se guardi bene ne ha ben 3 di quegli arnesi che sembrano pompe da biciclettaMassimo ha scritto:Soccia Ruggi!C'hai fatto anche la pompa per gonfiare le gomme?![]()

Mi hai dato una dritta da provare, magari quando farò un Albatrosnannolo ha scritto:Come al solito lavoretti di fino...

Grazie Andrea!
Sai Carmine, è la stessa cosa cosa che penso quando vedo i tuoi fantastici lavori...e che davvero non trovo le parole..comunque grazieilGamma ha scritto:ormai farti i complimenti è scontanto!![]()
![]()

Re: Roland C.II - Eduard 1/48 (agg. 19/12)
Domani me lo chiudo, finalmente è arrivato il week end