Moderatore: Madd 22
Sarebbe davvero bello avere anche solo due fiere come il model game in un annoStarfighter84 ha scritto:Eh lo sapevo io... dopo tutti i complimenti (meritatissimi!) che hai preso al Model Game... ti sei galvanizzato e hai fatto un gran bel lavoro sul motore! dobbiamo organizzare almeno due/tre fiere all'anno... così il Rug ci delizia con i suoi biplani!
Che responsabilità che mi dai...e se mi deludessi un giorno??? MI vorrete bene lo stesso?comanche ha scritto:Che bel motore, come al solito non ci deludi!
Sarebbe anche ora Daniele, sono certo che ti divertiresti e faresti anche un ottimo lavoro!daniele55 ha scritto:Ruggero, li fai talmente bene che mi invogli a prendere anche qualche scatola di biplani.
.
Ciao Daniele
Grazie Jac...i prossimi dovrebbero essere anche divertenti, stò mettendo mano ai colori!Jacopo ha scritto:Che dire ogni aggironamento è sempre più bello ma non temere il soggetto non mi piace lostesso ma la tua mano si
Fittare bene!? Ma và là!Starfighter84 ha scritto:Hai già iniziato a verniciare!? I piani di coda fittano bene e non hanno bisogno di stucco?![]()
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Grazie super Paolo! Avevo già scaricato il pdf del testo da te indicato...molto interessante! Trarrò aiuto e spunti per il mio modellacciomicrociccio ha scritto:Bel lavoro Ruggero.
microciccio
PS: mi sono dimenticato di segnalarti questo libro della JaPo che è forse una delle poche referenze bibliografiche in circolazione. Il volume Phönix D.I - D.III di Jan Zahálka, Mgr. Petr Aharon Tesař e Sigmund Tyrlik (JaPo 2005 - ISBN: sconosciuto) che contiene molte foto d'epoca tra cui alcune sul fronte italiano, dei disegni in scala 1/48 ed una serie di profili a colori.