Nardi FN.305
Moderatore: Madd 22
- Xplo90
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo, Principalmente di tutto ciò che riguarda la REGIA AERONAUTICA. amante delle versioni speciali e rare dei nostri progetti.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Humbrol,Agama,Tamiya
- scratch builder: si
Re: Nardi FN.305
A piccoli passi...
Ora ho opacizzato tutto il modello, e iniziato a installare il ruotino di coda..
Ho dovuto tenere solo la "gondola" perchè come da scatola, non era reale.
Mancano ancora i sostegni che andranno a finire verso l'interno..
Ora ho opacizzato tutto il modello, e iniziato a installare il ruotino di coda..
Ho dovuto tenere solo la "gondola" perchè come da scatola, non era reale.
Mancano ancora i sostegni che andranno a finire verso l'interno..
- Xplo90
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo, Principalmente di tutto ciò che riguarda la REGIA AERONAUTICA. amante delle versioni speciali e rare dei nostri progetti.
Ho anche provato a creare le maniglie per finestrini, da colorare rosse e fissare sul montante dei vetri..
- Xplo90
- Supreme User
Puntata dedicata ai carrelli Breda...
Finalmente ho dato le gambe al mio Nardi!!!
Ha fissato il codino e i carrelli, domani inseriro' gli staffaggi vari e mettero a posto i tubi freno.
Finalmente ho dato le gambe al mio Nardi!!!

Ha fissato il codino e i carrelli, domani inseriro' gli staffaggi vari e mettero a posto i tubi freno.
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
pian piano il piccolino sta per rizzarsi sulle sue gambe! Bella la finitura opaca, come piace a me ma che non riesco più a fare con i colori che ho adesso! Tu che cosa hai usato?

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
E' un piacere rivederti all'opera con il Nardino ormai in corto finale
Non so se è un effetto delle ombre nelle foto, mi sembra che la mimetica sulle ali nella zona di raccordo con la fusoliera abbia una dominante verde più intensa...

Non so se è un effetto delle ombre nelle foto, mi sembra che la mimetica sulle ali nella zona di raccordo con la fusoliera abbia una dominante verde più intensa...
- Xplo90
- Supreme User
Ciao Psycho!!!Psycho ha scritto:pian piano il piccolino sta per rizzarsi sulle sue gambe! Bella la finitura opaca, come piace a me ma che non riesco più a fare con i colori che ho adesso! Tu che cosa hai usato?

- Xplo90
- Supreme User
Ecco staffato il grippo carrelli!!!
Ho bittato via le staffe da scatola e grazie ad un tubo di rame li ho ricreati, poi appuntiti con la mola del miniprimer...successivamente dipinti e opacizzati...
Domani togliero' la mascheratura per gli interni... spero di non piangere....
Ho bittato via le staffe da scatola e grazie ad un tubo di rame li ho ricreati, poi appuntiti con la mola del miniprimer...successivamente dipinti e opacizzati...
Domani togliero' la mascheratura per gli interni... spero di non piangere....

- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Buono a sapersi, grazie!Xplo90 ha scritto:Ciao Psycho!!!Psycho ha scritto:pian piano il piccolino sta per rizzarsi sulle sue gambe! Bella la finitura opaca, come piace a me ma che non riesco più a fare con i colori che ho adesso! Tu che cosa hai usato?Ho usato il tamiya XF-86 diluito al 65/70% a volte è fin troppo pesante..

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- Xplo90
- Supreme User
AIUTOOOO!!!! come posso fare per riprodurre questa bussola in 48 ???

- ziper_it
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: Gunze, Citadel
- Nome: Francesco
- Contatta:
Quanto è alta in 1/48?
Comunque complimenti per l'eccellente lavoro sul modello.
Francesco
Comunque complimenti per l'eccellente lavoro sul modello.
Francesco