- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
Moderatore: Madd 22
Concordo anch'iobrando ha scritto:...mentre la zona del cockpit e la parte inferiore abbia appunto bisogno di un altra mano...
Ho lo stesso dubbio... in più da quel che ricordo del tornado italeri che ho fatto io tempo fa... anche il tubo di pitot non combacia molto bene...Starfighter84 ha scritto:Fitta bene il parabrezza Flavio?
.... ritengo giuste le tue osservazioni, anzi, secondo me, magari potresti cercare di differenziare il due neri, del radome e della carenatura/coda, dando al secondo, oltre ad una finitura più semilucida, anche una diversa tonalità aggiungendo del blu.Takaya74 ha scritto:solo a me sembra che la gobba e la coda nera siano semi-opache e il radom assolutamente opaco?
ciao ora sinceramente non ricordo la coda com'era ma il radome è sicuramente un semilucidoTakaya74 ha scritto:Eccolo.
Gli ho PITTATO la coda e la gobba. Ora procedo con i dettagli.
Visto che le istruzioni ITALERI sono scarse, con cosa li dipingo i vari dettagli tipo: le parti scure sulle punta delle ali? Sui kruger? e i profili sulle prese d'aria?
Poi volevo chiedervi una cosa..... solo a me sembra che la gobba e la coda nera siano semi-opache e il radom assolutamente opaco?
DSC_5158 by Takaya74, on Flickr
S-T-R-A-Q-U-O-T-Omatteo44 ha scritto:... l'unica cosa che ti posso dire (da quel che ricordo quando ho fatto tempo fa lo stesso modello)... attacca il windshield... perchè poi con tutta la vernice già bella e pronta... saranno dolori doverla stuccare... rischi seriamente di rovinare tutto il bel lavoro che hai fatto fin qua