Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Moderatore: Madd 22
Dovete farle subito però... altrimenti poi si corre il rischio che con tutta la gente che sarà incollata ad ammirarlo non riuscirete più a farle...Starfighter84 ha scritto:Gliele facciamo direttamente in fiera le foto!!
Di sicuro lo avrà già sistemato perfettamenteStarfighter84 ha scritto:... c'è qualcosa che non lo convince ancora...
...e mangiarsi l'inverosimile!!!!matteo44 ha scritto:Dovete farle subito però... altrimenti poi si corre il rischio che con tutta la gente che sarà incollata ad ammirarlo non riuscirete più a farle...Starfighter84 ha scritto:Gliele facciamo direttamente in fiera le foto!!Di sicuro lo avrà già sistemato perfettamenteStarfighter84 ha scritto:... c'è qualcosa che non lo convince ancora...![]()
e adesso potrà fare sonni tranquilli
Ciao Carmine.....le ultime foto erano da "sballo totale", la presentazione del modello al M.G. sarà una ragione in più (ilGamma ha scritto:Ragazzi il modello è pronto per il Model Game!!!
Era uno smile ho sbagliatoDavide ha scritto:Mi sono riletto tutti i tuoi aggiornamenti Ca e che dire....porca vacca che spettacolo!:(