Ciao Sebastian,Seby ha scritto: ↑11 marzo 2018, 19:07 Fa bella figura e se si pensa alla provenienza, è un risultato pazzesco. Ricordami, forse ho perso degli interventi precedenti, è così la camo? Perché credo che gli inglesi fossero molto fiscali sulla camo, Del tipo A o B, con il verde sempre ma prima fu marrone poi grigio (non dico nel caso di rifare qualcosa però, giusto sull'ala sx quei tre archetti in sequenza, tre concavità, balzano all'occhio)
In considerazione delle decal presenti nella confezione, ho scelto il pattern B (e col senno di poi, ho fatto benissimo a non comprare decal aftermarket); riguardo all'andamento dei due colori, da quanto ho visto scorrendo parecchie foto, era prevista una regola di massima, che tuttavia spesso veniva modificata a seguito di interventi sul campo o di successive riverniciature, tanto che p.e. sul libro che ho utilizzato i due colori seguono un percorso diverso rispetto a quello tracciato sulle viste dell'aereo allegate alle mascherine che avevo comprato.