scherzi a parte il tuo è un lavoro eccellente!
Adesso sporcalo per benino che la scala ti aiuta non poco

Moderatore: Madd 22
grazie Ricky!!!sperò di fare un buon lavoro coi lavaggiRickywh ha scritto:un bel modellone, un po' di lavaggi e sarà![]()
![]()
ciao
Ricky
secondo me vuoi vederlo finito...per poi potermelo sfasciareFreestyleAurelio ha scritto:Complimentoni Carmine![]()
scherzi a parte il tuo è un lavoro eccellente!
Adesso sporcalo per benino che la scala ti aiuta non poco
prova al solito con la classica miscela 40 col. e 60 dil.; se non scivola bene lungo le pannellature allora diluisci ancora un pò! Al contrario, se le pannellature sono poco profonde allora fai un mix leggermente più denso diluendo meno.ilGamma ha scritto:...domanda...ho il diluente per smalti humbrol con cui diluirò ci colori ad olio...più o meno che rapporto devo usare?
grazie Francesco,proverò così e nel caso mi regoleròBonovox ha scritto: prova al solito con la classica miscela 40 col. e 60 dil.; se non scivola bene lungo le pannellature allora diluisci ancora un pò! Al contrario, se le pannellature sono poco profonde allora fai un mix leggermente più denso diluendo meno.
tranquillo Aurelio;) è vero,i colori che ho dato sono smalti e il diluente li intaccherebbe, ma il trasparente gunze Top Coat (quello giallo e blu) è un acrilico a tutti gli effettiFreestyleAurelio ha scritto:Carmine Fermati!
Attento e prima di andare sul modello prova prima a verificare se il lavaggio ad olio non ti intacca il colore dato a bomboletta........
A naso mi viene il sospetto che il prodotto nella bomboletta non è per nulla acrilico come quello delle boccettine
Altrimenti usa gli acquarelli
Devo fidarmi?FreestyleAurelio ha scritto:A questo punto hai la mia benedizione Carmine!![]()
![]()
Ah allora ti piacciono!lo sapevo ahahahFreestyleAurelio ha scritto:Si vai tranquillo che non vedo l'ora di vedere le foto dopo il washing.
Io scherzo sui frullini, ma in fondo gli elicotteri piacciono anche a me