1/48 SAAB J-35F "DRAKEN" Hasegawa (FINITO)
Moderatore: Madd 22
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Rosario
- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- scratch builder: si
- Nome: Riccardo
Re: R: 1/48 SAAB J-35F "DRAKEN" Hasegawa (1°update)
bel lavoro in generale e finezza molto apprezzabile x la presa d'aria sulla deriva, le alette in plasticard sono una chicca!
ciao,
Ricky
ciao,
Ricky
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
Re: 1/48 SAAB J-35F "DRAKEN" Hasegawa (1°update)
fin qui mi hai fatto un ottimo lavoro Gigi! quel cockpit in resina è stupendo, il seggiolino favoloso!

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Hai quasi finito il montaggio in pratica! daje sotto Gigi... 

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
benissimo picciottu!!!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Gigi non ti riconosco più....hai deciso di lasciarmi da solo nel club del "lumaconi"
Collega solito lavoro dalla chirurgica precisione
Mi piace molto il "trattamento" riservato alla coda "originale"...però proverei anche a seguire il consiglio di Fabio per raddrizzare quella in resina.
P.s. Se continui a questa velocità potresti anche riuscire a portarlo a Bologna....ma non è indispensabile...porta piuttosto la bionda

Collega solito lavoro dalla chirurgica precisione

Mi piace molto il "trattamento" riservato alla coda "originale"...però proverei anche a seguire il consiglio di Fabio per raddrizzare quella in resina.
P.s. Se continui a questa velocità potresti anche riuscire a portarlo a Bologna....ma non è indispensabile...porta piuttosto la bionda

- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Ben fatto Gigi, con le resine è semrpe un terno al lotto ma sei riuscito a farle stare al loro posto in maniera eccellente 

Eccovi un mini aggiornamento.
Ho quasi terminato il cockpit....ancora qualcosina (esempio:...vorrei colorare l'head-up display,o lo faccio semplicemente brilante....ogni tanto una licenza modellistica...non saprei) e poi è pronto per essere fissato insieme ai vani carrello.
Devo ammettere che non è stata una passeggiata...sopratutto la consolle DX (stampo unico) è stata una bella "sfida" nel risaltare il tutto e colorare i vari pulsantini....
Eccovi un paio di foto ....e alla prossima...
Consigli sempre ben accetti.....
Macro parecchio spinto.....si vedono pure i peli...
Grazie
Gigi
Ho quasi terminato il cockpit....ancora qualcosina (esempio:...vorrei colorare l'head-up display,o lo faccio semplicemente brilante....ogni tanto una licenza modellistica...non saprei) e poi è pronto per essere fissato insieme ai vani carrello.
Devo ammettere che non è stata una passeggiata...sopratutto la consolle DX (stampo unico) è stata una bella "sfida" nel risaltare il tutto e colorare i vari pulsantini....

Eccovi un paio di foto ....e alla prossima...
Consigli sempre ben accetti.....

Macro parecchio spinto.....si vedono pure i peli...

Grazie
Gigi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Re: 1/48 SAAB J-35F "DRAKEN" Hasegawa (2°update)
Ma quante cinture aveva???
Vai Gigi,ammetto che guardando questi wip,il draken mi sta appassionando parecchio!!
saluti
RoB da Messina

Vai Gigi,ammetto che guardando questi wip,il draken mi sta appassionando parecchio!!
saluti
RoB da Messina