Moderatore: Madd 22
Grazie Matty ora non resta che aspettare mi sa che faccio il prossimo intanto^^ sopratutto visto che sono fermo con le quattro frecce in attesa del colore....mattia_eurofighter ha scritto:sei già a buon punto Jac! il montaggio è praticamente finito...ora non resta che attendere la meravigliosa colorazione Japan Green...ah no è vero...Alluminio...Azz!
Ti Giuro che non è colpa mia ma della Tamya e poi a dfarlo da scatola senza gli sbattoni delle autocostruzione si fa prestrerrimothunderjet ha scritto:no vabbe,io non ce la faccio a seguirti ! già sei quasi alla verniciatura sei incredibile
Ciao Dav ribadisco la colpa della Tam e grazie speravo che piacesse il pitdavmarx ha scritto:Porca bissa Jacopo, ho saltato un giorno e tu hai praticamente già finito anche lo Zero... stì capperi...
Molto ben fatto l'abitacolo, mi piace davvero !
Echeccavolo!!! Fai uno sturmovik tamiya e non ce lo fai vedere!!!Ale85 ha scritto:Comunque io voglio spezzare una lancia a favore del nostro speed-builder: effettivamente la Tamiya aiuta e parecchio! Sto facendo lo Sturmovik ed è imbarazzante quanto sia preciso il montaggio!! Davvero incredibile!!!
Dai, ora sotto con la verniciatura!!!
ciao
Ale