BF 109 G14As late in ANR (seconda parte)

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
pawn
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: aeroplanaro da un quarto ''
ora anche pupassettaro
Aerografo: si
colori preferiti: mussini schmincke
scratch builder: si
Nome: Fabrizio

Re: BF 109 G-14/As (1)

Messaggio da pawn »

Che bello, spettacolare :shock: :shock: :shock:
Fabrizio
Immagine Immagine Immagine Immagine
filippo
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari e aerei 2GM + conflitti africani e medio orientali
colori preferiti: Tamiya Mig AK
Nome: Filippo

Messaggio da filippo »

Grazie ancora a tutti per i vs complimenti. Sono incoraggianti.

Starfighter84.Ti dirò... il prossimo modello potrebbe essere:
- un Me 262 A1 abbandonato e privo di uno dei due motori;
- uno Spitfire israeliano con i colori della Guerra di indipendenza del 48.
Aurelio: li ho acquistati da www.Modeldiscont.com di Giuseppe http://www.modeldiscount.it/category.ph ... tegory=141

Roger: facilità mica tanto! Le Mad...e andavano in fila per 4 come i gatti della canzone dello Zecchino d'Oro :-D

Ciao
Filippo
Regala la tua assenza a coloro che non apprezzano la tua presenza (Oscar Wilde).
ROGER

Messaggio da ROGER »

filippo ha scritto: Roger: facilità mica tanto! Le Mad...e andavano in fila per 4 come i gatti della canzone dello Zecchino d'Oro :-D

Ciao
Filippo
Meno male! Altrimenti mi sarei avvilito un pochino :-D ribadisco il gran lavoro di dettaglio!
filippo
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari e aerei 2GM + conflitti africani e medio orientali

Messaggio da filippo »

Tra l'altro, adesso che ci penso... i gatti andavano in fila per 6 :-sbraco
Ciao
Regala la tua assenza a coloro che non apprezzano la tua presenza (Oscar Wilde).
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

filippo ha scritto:- uno Spitfire israeliano con i colori della Guerra di indipendenza del 48.

Io voto per questo!!!!! vuoi un assaggino? :-Figo

Immagine

:-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
filippo
Super Extreme User
Super Extreme User

Messaggio da filippo »

Un assaggio lo faccio volentieri :-Figo
Ciao
Filippo
Gabriele

Messaggio da Gabriele »

Filippo io ho fatto questo G.14 AS ; tu quale esemplare dovrai fare ?
Immagine
Ultima modifica di Gabriele il 30 agosto 2012, 11:14, modificato 1 volta in totale.
filippo
Super Extreme User
Super Extreme User

Messaggio da filippo »

Ciao Gabriele, bello il tuo G14/As!
Francamente non ho ancora deciso se immaginare un G14/As che, verosimilmente, avrebbe potuto essere abbandonato dal 2^ Gr.C. in quanche aeroporto del Nord ovvero se realizzare uno di quelli citati da F. D'Amico nel suo volume sul camo e marking della ANR.
Ci penserò. Tanto prima che arrivi al camo .... :-OOO
Ciao
Filippo
Gabriele

Messaggio da Gabriele »

io ho proprio il tuo problema ! vorrei fare dei 109 degli ultimissimi giorni e proprio ieri mi sono sentito con Ferdinando : purtroppo dalla pubblicazione del suo libro (hai visto la foto del 1007 con insegne ANR ? quella l'ho trovata io :-000 con una botta di ...) ad oggi nessuna novità ...Per il momento quindi farò dei G.6 del 2° gr. ct sempre utilizzando lo stampo Hobbycraft (è stato ripreso da Italeri ), mentre dal kit Monogram farò un G.10 della Erla ma con bugne dei carelli sulle ali di tipo allungato (della 1° qs. del 1° gr.), ho un altro Monogram in 1/48 che forse sarà il 12 nero del 2 gr. ct. ma non mi va di fare velivoli italiani con insegne tedesche ( ho già fatto il Go.242, lo puoi vedere qui go.242 r.a. ) , e già mi basta :mrgreen: ) ; vorrei fare un G.10 della VNF con ali del G.6 trovato ad Orio al Serio, 0 bianco ma anche questo ha insegne tedesche e non ci sono foto...
il mio G.14 AS è tratto da stampo Hobbycraf (oggi Academy in versione K.4); dallo stesso modello ho fatto anche questo G.10 della Erla con ali del G.6
Immagine
filippo
Super Extreme User
Super Extreme User

Messaggio da filippo »

A me le croci tedesche non mi distrubano purchè abbinate al ns Tricolore. D'altra parte allora funzionava così. A me piace, invece, il G14/As zero giallo ma come ti dicevo, aspettiamo.
Domanda: le croci alari superiori oscurate sono decals trattate in qualche modo o sono stencils?
Filippo
Rispondi

Torna a “Under Construction”