The Hellenic Phantom: F-4E-AUP - Gun Fairing
Moderatore: Madd 22
- lillino
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Tamiya Lifecolor
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS Milano nord
- Nome: Paolo
Re: The Hellenic Phantom: F-4E-AUP
Il Phantom è uno dei miei aerei preferiti mi godo lo spettacolo 

Bella scelta del soggetto caro Aurelio, con quella colorazione così vissuta poi dovrà essere proprio divertente la fase vernicitura, ti seguirò con interesse, buon lavoro.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.
- marturangel
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
- colori preferiti: gunze tamiya
- scratch builder: no
- Nome: Angelo
DAJE AURELIO
Più che sorpresa direi sorpresona!!!!
Avrà i sui anni sulle spalle ma il phantom resta comunque uno degli aerei più belli...
Secondo me, dopo le varie livree navy hi-viz, la mimetica ellenica è quella che ci sta meglio...
Conoscendo poi la tua bravura nell'utilizzare l'aerografo... si può solo immaginare che spettacolo riuscirai a fare...
Grandissimo Aureliooooo!!! E buon lavoro...
PS: Non ascoltare quelli che ti indicano la scala 72 come la migliore.... non ce ne capiscono niente!

Avrà i sui anni sulle spalle ma il phantom resta comunque uno degli aerei più belli...
Secondo me, dopo le varie livree navy hi-viz, la mimetica ellenica è quella che ci sta meglio...

Conoscendo poi la tua bravura nell'utilizzare l'aerografo... si può solo immaginare che spettacolo riuscirai a fare...
Grandissimo Aureliooooo!!! E buon lavoro...
PS: Non ascoltare quelli che ti indicano la scala 72 come la migliore.... non ce ne capiscono niente!

Prima di tutto sono lieto di vedere un tuo wip, secondo sono lietissimo di vedere che farai un Phantom e terzo, che sarà ellenico
Vedo molta trepidazione e attesa fra i cittadini del forum, alla quale aggiungo senz'altro anche la mia...vedo anche che non manchi di nulla per tirare fuori il meglio dalle tue mani...
Buon divertimento dal Roger

Vedo molta trepidazione e attesa fra i cittadini del forum, alla quale aggiungo senz'altro anche la mia...vedo anche che non manchi di nulla per tirare fuori il meglio dalle tue mani...
Buon divertimento dal Roger
'RELIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora cosa fai...butti il sasso poi nascondi la mano???
Il "Progettopulos Phantomakis"DEVE andare avanti!!!
La gente trepida!!!
Invece di giocare con la tua morosa,comprale mo' una bella confezione formato famiglia di stinchi,che fanno molto "happy hour",così ti lascia lavorare!!!
Allora cosa fai...butti il sasso poi nascondi la mano???

La gente trepida!!!
Invece di giocare con la tua morosa,comprale mo' una bella confezione formato famiglia di stinchi,che fanno molto "happy hour",così ti lascia lavorare!!!

-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Rosario
Non posso che quotare!!!!!!Massimo ha scritto:'RELIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora cosa fai...butti il sasso poi nascondi la mano???![]()
La gente trepida!!!

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
Blasfemìa!matteo44 ha scritto:...PS: Non ascoltare quelli che ti indicano la scala 72 come la migliore.... non ce ne capiscono niente!![]()
![]()

Pentiti finché sei in tempo Matté!!!!!

Off Topic
Non mi avrete MAI !!!!microciccio ha scritto:Pentiti finché sei in tempo Matté!!!!!
microciccio

Scusami
- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Bello zozzo.
Un vero progetto Aureliano. Ma (come tutti gli altri), son sicuro che saprai rendergli onore.
Ora FRITTATONA DI CIPOLLE, PERONI GELATA E RUTTO LIBERO... in perfetto stile Fantozziano mi metto comodo comodo ad aspettare aggiornamenti.
Dai non farci attendere troppo.
Marco
Un vero progetto Aureliano. Ma (come tutti gli altri), son sicuro che saprai rendergli onore.
Ora FRITTATONA DI CIPOLLE, PERONI GELATA E RUTTO LIBERO... in perfetto stile Fantozziano mi metto comodo comodo ad aspettare aggiornamenti.
Dai non farci attendere troppo.
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]