Aurè scusa ma questi? questi sono uno dei problemucci che ho risconrato dai un occhio alle scritteFreestyleAurelio ha scritto:Molto bene Jacopo, il montaggio sembra che non dia problemi.
I lavaggi non sono venuti molto bene.....usa una tinta più chiara e lucida la superfice perchè hanno fatto un bel pò di filtri
Non andare di fretta
Come lo valuti sto kit per dettagli e qualità?
PS:quei fori sembrano fatti con una punta da 10!!!
Se posso darti un cosiglio, tappa tutto e fallo senza piloni esterni che appesantiscono le linee

i buchi sono fatti sforzando un po la plastica perchè gli incastri degli hard point sono piuttosto larghi e la plastica un filo spessa e poi dopo anni che aspetto un kit ocn gli hard point te mi chiedi di chiuderli?

per il lavaggio non è filtro ma il prodotto che uso io molto diluito mi serviva per darmi un idea sono divise in fasi e visto che devo lacvorarci vicino ho preferito lasciare incompleta la finitura (se sbalgio dovrei scolorare e rifare) quindi appena ho finito ti posto le foto e mi dici se vanno bene o no oky bello?^^
per la valutazione per ora siamo partita da un 9 vedendo lo stampo poi qualche complessità nel montaggio della zona motore ocn prese d'aria e resta un 9 poi le stive che devi incastarle in modo un po contorto siamo a 8.5 poi il montaggio di ali e quello schifo di timoni e code 7 ha gli ahrd point e la possibilità di fare tutto chiuso o tutto aperto 7.5 direi che per ora è tutto devo aspettare il montaggio finale
di sicuro non è un kit rilassante bisogna posizionare ogni pezzo con massima precisione e fare qualcosa ocme 10 prove a secoc a volta insomma un kittino un filo ostico

OH scusa valè