Moderatore: Madd 22
Vediamo se riesco a farmi capire meglio...a mio parere è la cosa più comoda del mondo! Il tubicino è sempre li innestato al corpo dell'aerografo, per verniciare prendo il colore, agito o mescolo il boccettino, una volta pronto prendo l'aerografo in mano, metto il tubicino a mollo di qualche millimetro nel colore, tiro indietro la levetta dell'aria e il tubicino si riempie di colore, lo alzo...lascio sul tavolo il boccettino e inizio la verniciatura. Esaurito il colore nel tubicino aspiro altro colore dal boccettino e riprendo a verniciare...semplice no?! Una volta finita la verniciatura apro la finestra, finisco il colore rimasto nel tubicino e faccio lo stesso procedimento con la nitro al posto del colore per ripulire la penna....Bonovox ha scritto:tecnica e risultato stupefacenti!
Una curiosità,...usi solo il pezzo di tubicino con l'aerografo? Se si allora in questo modo lo devi caricare sempre (ed è nà bella rottura di...biiiippp..)....se la risposta è no allora non c'ho capito un caxxo!
forte e chiaro...roger!ROGER ha scritto:Vediamo se riesco a farmi capire meglio...a mio parere è la cosa più comoda del mondo! Il tubicino è sempre li innestato al corpo dell'aerografo, per verniciare prendo il colore, agito o mescolo il boccettino, una volta pronto prendo l'aerografo in mano, metto il tubicino a mollo di qualche millimetro nel colore, tiro indietro la levetta dell'aria e il tubicino si riempie di colore, lo alzo...lascio sul tavolo il boccettino e inizio la verniciatura. Esaurito il colore nel tubicino aspiro altro colore dal boccettino e riprendo a verniciare...semplice no?! Una volta finita la verniciatura apro la finestra, finisco il colore rimasto nel tubicino e faccio lo stesso procedimento con la nitro al posto del colore per ripulire la penna....Bonovox ha scritto:tecnica e risultato stupefacenti!
Una curiosità,...usi solo il pezzo di tubicino con l'aerografo? Se si allora in questo modo lo devi caricare sempre (ed è nà bella rottura di...biiiippp..)....se la risposta è no allora non c'ho capito un caxxo!
Ma lui faceva gialli o film dell'orrore?! Essendo tutti film d'autore lo posso comunque prendere come un complimentopitchup ha scritto:Ciao ruggero
Il tuo Wip le seguo sempre come un film di Hitchcock!
saluti