Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
Due fotine e poi l'appuntamento in gallery!Ormai è finito..grazie a tutti per i commenti!
Si vede che le stuccature dei serbatoi sono venute male...ma dal vivo l'errore è molto meno visibile
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Peccato per i serbatoi Peppe ... però fai ancora in tempo a rimediare, puoi staccarli e rifinire la stuccatura. Un lavaggino - ino - ino nei pozzetti e sulle gambe di forza lo farei!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che carino!!!!!!!!!
Mi hai fatto venire vogli di comprarlo...e di montarlo
Ottimo lavoro GIuseppe
Quoto in toto Valerio, sarebbe un peccato lasciarlo così
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]