FW 189B addestratore - MpM 1/48 FINITO
Moderatore: Madd 22
- Frank
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- colori preferiti: maimeri
- scratch builder: si
Re: FW 189B addestratore - MpM 1/48
Ciao boys... Vi seguo sempre tutti ed ogni volta trovo sempre un argomento nuovo. Bello. Un po' meno bello è quello che mi è accaduto in settimana. Come avevo anticipato dovevo finire il FW 189 , ma la momento di unire il tettuccio, il vetro frontale si è spezzato in due. Probabilmente era già fessurato all'altezza di un montante quindi invisibile. Morale ho rifatto tutto . Ho stampato in Vac i tettucci ed ho rifatto la struttura in lamierino. Adesso posso colorare e finire questa agonia.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Frank il 11 novembre 2012, 19:03, modificato 1 volta in totale.
Che disdetta....però il risultato finale è davvero encomiabile

meglio così puoi farlo aperto
noo??

immagine inserita tratta da: http://www.hyperscale.com/galleries/200 ... 89ho_5.jpg

immagine inserita tratta da: http://www.hyperscale.com/galleries/200 ... 89ho_5.jpg
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Non tutti i mali vengono per nuocere... è molto meglio la versione vacuformata Frank! e vedo che sei stato estremamente preciso... non hai usato neanche un pò di stucco? 

Ciao Frank, ho anche io quel kit MPM e solo per averlo messo insieme hai tutta la mia ammirazione, io non credo che lo farò mai !
ciaociao

ciaociao
- Yamada
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista inattivo causa pochissimo tempo, ma leggo i Vs. post!
Comunque mi piacciono Aerei, Carri e Navi, scala preferita? 1/72... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Lifecolor.
- Club/Associazione: Von Kazzen Club
- Nome: Davide
Ah però! Bel lavoro, non tutti i mali vengono per nuocere! 

"Il tuo tempo è limitato, quindi non sprecarlo vivendo la vita di qualcun altro. Non essere intrappolato dai dogma, che è il vivere dei risultati dei pensieri degli altri. Non lasciare che i rumori delle opinioni altrui soffochino la tua voce interiore. E più importante di tutto, abbi sempre il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni. Loro in qualche modo sanno cosa vuoi veramente diventare. Tutto il resto è secondario."
- Steve Jobs
______________________________________________________________________________________________

- Steve Jobs
______________________________________________________________________________________________

- Frank
- Super Extreme User
Re: FW 189B addestratore - MpM 1/48 FINITO
Ciao boys.... Sono contento di aver finito questo lavoro. Mi stava un pò stancando ma non potevo parcheggiarlo assieme agli INCOMPIUTI. Adesso , sto finendo anche l' A.37 mancano solo le antenne, vedrò di scegliere un modello più rilassante. Tanto sò che non sarà così................................
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Fortissimo..... in effetti questa versione è più elegante dell'operativo con muso vetrato!
saluti
Fortissimo..... in effetti questa versione è più elegante dell'operativo con muso vetrato!
saluti
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Finalmente finito!
Devo dire che, personalmente, apprezzo di più la versione vetrata... forse perchè da sempre sono abituato a vederla con più frequenza!
Bel lavoro... ma ti faccio due appunti:

Bel lavoro... ma ti faccio due appunti:
- L'effetto legno delle eliche non è molto realistico.
- I vetrini a ribalta mi sembrano un pò opachi... è un effetto della foto?

- Frank
- Super Extreme User
Ciao a tutti. Non vedevo l'ora di finirlo. Questo tipo di modelli, sono una peculiarità con tutte le difficoltà che ne derivano. Non per niente, nel web ho visto forse solo due modelli completati e questo ne dice lunga sulla difficoltà di realizzazione. In ogni caso concordo sugli appunti fatti da Vale ed anzi rincaro la dose. Voglio comunque postare altre due foto sperando che rendano meglio la visione d'insieme.
Per l' A-37 oggi dovrei postare le foto definitive .
Per l' A-37 oggi dovrei postare le foto definitive .