wip - F4U-4B Corsair - Italeri 1/72

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: wip - F4U-4B Corsair - Italeri 1/72

Messaggio da microciccio »

Fabio_lone ha scritto:Grazie mille Paolo! Alla prima occasione d'incontro hai una colazione/aperitivo/birra pagata! Tocca un po aguzzare la vista ma si capisce, sopratutto confrontando le foto reali. Due cose, che libro è quello da cui hai tratto le immagini? Seconda cosa... un domani ti servisse spedire allegati pesanti ti consiglio di utilizzare servizi come sendspace o megaupload.

Ciaooo :-oook :-oook
Ciao Fabio,

ho colpevolmente dimenticato di dirti quale è il libro da cui sono tratte le immagini.
[tr=text-align:center][td=border:1px solid #cccccc][album]2147[/album][/td][td=border:1px solid #cccccc]Warbird Tech n. 4 - Vought F4U Corsair di Barrett Tillman - Speciality Press - ISBN: 0-933424-67-1[/td][/tr]
microciccio

PS: e a Bologna che fine ha fatto la colazione/aperitivo/birra pagata? :-sbrachev
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Fabio_lone

Re: wip - F4U-4B Corsair - Italeri 1/72

Messaggio da Fabio_lone »

Grazie Paolo, momentaneamente il modello è in stand by anzi diciamo che verrà utilizzato per fare un esperimento.... provo a fare le ali ripiegate... non sarà facile ma alla fine un italeri da 9 euro si può immolare per la scienza!

Per fare un corsair come si deve ho la scatola tamiya presa a bologna... dove non ti ho pagato neanche un caffè :oops: nel posto dove abbiamo pranzato forse è stato un bene non ti abbia pagato niente (anche se ti conosco da poco ho a cuore la tua salute) e poi il tempo è volato... beh alla prossima onorerò la promessa!
Rispondi

Torna a “Under Construction”