Hellenic Viper
Moderatore: Madd 22
- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- scratch builder: no
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Re: Hellenic Viper
visto così sembra proprio bello
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
Vi ringrazio ma a me non convince molto...anche se penso chiuderò il canopy....quindi....
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
per me il pit è ben fatto; magari aggiungi qualche pulsantino colorato per movimentare il tutto!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- Nome: Giuseppe
Anche a me sembra ben fatto...cosa non ti soddisfa-convince?
A parte un po' di colore e realizzato con molta cura...
Giuse
A parte un po' di colore e realizzato con molta cura...
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Fabio,Fabio84 ha scritto:Che dite...lo rifaccio il cockpit??!
mi associo agli altri nel chiederti perché rifarlo? A me sembra

Consentimi poi di ringraziare tutti, te compreso

Off Topic
Starfighter84 ha scritto:Paolo, come al solito, è un mostro quando si tratta di queste spiegazioni! non poteva fare di meglio!GRAZIE!
Fabio84 ha scritto:Ma che ferie dei Valerio!!E' stato sei mesi a far finta di avere un dito rotto!!!
![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi...grande spiegazione...grazie!
Fabio
matteo44 ha scritto:Non scherzo quando vi dico che dovreste fare dei libri!![]()
Spiegazione fantastica Her professor microciccio!!
Bonovox ha scritto:Io proporrei di creare anche la "ScaleMICROCICCIOModelpedia"
fine OT![]()
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
Psycho ha scritto:CHI E' LO RE? MICROCICCIO! MICROCICCIO!
-
- Knight User
Mi sembrava un po' pasticciato....volevo farlo tutto ad aerografo...invece poi, preso dalla fretta, ho fatto il nero a pennello! Se voi dite che è ok...vado avanti senza perdere altro tempo! 

-
- Knight User
Ecco i progressi....
Ho quasi finito il pozzetto carrello principale...ma ho sbagliato a colorare di bianco prima di montare tutti i pezzi....dovevo colorare la presa d'aria...e ho pensato di fare anche il vano carrelli già che c'ero...ma non è stata una buona idea...vabbè cercerò di rimediare...
Foto...
Ho quasi finito il pozzetto carrello principale...ma ho sbagliato a colorare di bianco prima di montare tutti i pezzi....dovevo colorare la presa d'aria...e ho pensato di fare anche il vano carrelli già che c'ero...ma non è stata una buona idea...vabbè cercerò di rimediare...

Foto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
E che errore avresti fatto? A me sembra tutto normaleFabio84 ha scritto: ho sbagliato a colorare di bianco prima di montare tutti i pezzi....dovevo colorare la presa d'aria...e ho pensato di fare anche il vano carrelli già che c'ero...ma non è stata una buona idea...vabbè cercerò di rimediare...![]()

Comunque la Vipera vien su bene

- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Vai avanti così che và benissimo.
Solo una cosa, vicino la manetta è solo un'ombra o ti è scappata un pò di vernice?
Solo una cosa, vicino la manetta è solo un'ombra o ti è scappata un pò di vernice?
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

-
- Knight User
é l'ombra se non erro...
Quello del vano carrelli non è un errore....se fossi stato più accorto coloravo tutto assieme...
Il fatto che non ho mai montato il carrello dell'F-16 Tamiya...e qui ti obbliga a montarlo prima della fine.....quindi seguendo le istruzioni ho colorato quando lo dicevano loro senza pensare....tutto li...

Quello del vano carrelli non è un errore....se fossi stato più accorto coloravo tutto assieme...
Il fatto che non ho mai montato il carrello dell'F-16 Tamiya...e qui ti obbliga a montarlo prima della fine.....quindi seguendo le istruzioni ho colorato quando lo dicevano loro senza pensare....tutto li...