Non lo farò mai perchè troppo grande in 1:48... ma ti seguo con interesse!

Moderatore: Madd 22
Ciao Domiziano! Per la colorazione potrei fare un passo indietro e fare l'eggplant camo in quanto sto valutando le difficota' della multicolor pero' manca ancora tanto alla verniciatura... bohVorreiVolare ha scritto: ↑8 dicembre 2024, 18:43 Buona sera Bruno, ti seguo in mistica contemplazione![]()
Per miei gusti non sono un fan della Camo blu-azzurra e mi piacciono diorami o anche minime ambientazioni , ma il modello è tuo quindi![]()
Ciao Mauro! Beh... facendo 2 conti un F16 in scala 1/32 è lungo 516 mm (lunghezza rale = 16,51 mt) mentre il Fullback in 1/48 è 486 mm (lunghezza reale = 23.34 mt)
Ciao Francesco!Bonovox ha scritto: ↑9 dicembre 2024, 17:43 Mi sono rimesso a pari col wippone
Il pit mi piace molto…in effetti dovevi usare un tondino un po più grosso per gli stabilizzatori delle seggiole ma va bene comunque. Le decals 3D sono bellissime ma restituiscono quella fastidiosa lucentezza irreale in contrasto alle colorazioni opache dei pit. Si possono opacizzare?
Per il resto, e per la cura che gli stai dimostrando, ne uscirà sicuramente un’ottimo modello![]()
Tranquillo, si possono opacizzare senza problemi, già fatto sull'hornet.Ferry_flight ha scritto: ↑10 dicembre 2024, 11:36Ciao Francesco!Bonovox ha scritto: ↑9 dicembre 2024, 17:43 Mi sono rimesso a pari col wippone
Il pit mi piace molto…in effetti dovevi usare un tondino un po più grosso per gli stabilizzatori delle seggiole ma va bene comunque. Le decals 3D sono bellissime ma restituiscono quella fastidiosa lucentezza irreale in contrasto alle colorazioni opache dei pit. Si possono opacizzare?
Per il resto, e per la cura che gli stai dimostrando, ne uscirà sicuramente un’ottimo modello![]()
Per le decals 3D non saprei cosa usare per opacizzarle ma penso di lasciarle cosi' essendo che mi sono costate quasi un renenon vorrei avere strane reazioni
![]()
con il trasparente opaco, sarebbe PANICO allo stato puro![]()
Ciao
Ciao Marco! L'unico opacizzante che ho in casa è una bomboletta spray (getto tipo idrante da pompiere