La verniciatura mi piace e attendo i prossimi step!
Moderatore: Madd 22
Hai perfettamente ragione. A volte ci casco pure io, con la smania di vedere il risultato. Bisognerebbe scrivere un cartello di avvertimento da mettere in caratteri cubitali davanti al banchetto dove si modella. A volte ci si dimentica, si insiste o poi avanti con olio di gomito a rimediare ed incazzatura per aver fatto nuovamente lo stesso errore!pitchup ha scritto: ↑2 luglio 2024, 7:53 Ciao
accidenti... spero tu riesca a risolvere ma è un bel guaio specie in coda, anche perché mi sembra che la vernice si sia pure screpolata a causa dell'alto tasso di diluente spruzzato.
Io uso lo stesso sistema (velature di "acquasporca" stradiluita) solo per desaturare e decals e non mi stanco mai di ripetere che è un passaggio rischioso per il fatto che sembra non succeda nulla mentre si vernicia, quindi si tende ad insistere. Dopo pochi minuti però si constatano i danni ahimè. Io faccio due passaggi e mi fermo.... dopo una ventina di minuti, guardo e se serve, altri due passaggi.
saluti
Beh ... Che dire ... È l'inconscia voglia di risvegliare l'essere indicibile che è in varia misura dentro ognuno di noi!!! Chiiiii? .... https://youtu.be/X70KMjLutLE?si=P60PNLUdd_OaniLVAquila1411 ha scritto: ↑3 luglio 2024, 22:41 Grazie a tutti per i consigli!![]()
Ero già pronto a ricomprare decals e stencils per ripartire sverniciando tutto, ma fortunatamente dovrei essere riuscito a recuperare. Magari non sarà perfetto, ma mi accontento.![]()