Moderatore: Madd 22
Sto precipitando nel gorgo degli aftermarket ...Starfighter84 ha scritto: ↑10 agosto 2020, 0:29 Rod... ma sostituire le canne delle armi con quelle tornite della Master (codice 72-125)?
Di quelle in resina potresti usare la culatta.... il resto ne guadagnerebbe parecchio...!
Ciao Mattia,pankit ha scritto: ↑10 agosto 2020, 16:59 Ciao super Rodolfone!!!
Mi fai rosicare parecchio con questo wip, ho lo stesso kit e quasi gli stessi after, per la stiva ho optato per quella in resina della CMK, anch'essa un piccolo gioiello, poi cercherò di barare usando i motori CMK per il Revell su questo kit (ihih) e infine ho optato per lo stesso set Brassin per le Browning, ora devo solo far finta di non aver ascoltato Valerio riguardo le Master altrimenti spendo altri soldi
Posso dirti che fin qui il lavoro che hai fatto mi piace, per quanto si vedrà una volta chiusa la fusoliera direi che va benissimo, più che altro ho lo stesso dubbio che ti ha sollevato Andrea, anche io ricordo gli interni interamente in interior green. Controlla bene prima di proseguire!
Speriamo di rivederci presto, un abbraccio!
Aquila1411 ha scritto: ↑9 agosto 2020, 18:29 Ciao Rob, ma l'interno della fusoliera non era tutto in interior green? Magari sono io che ho informazioni sbagliate.
Per il resto davvero un lavoro eccezionale!
Andrea
Ciao ragazzi, sono riuscito a ritrovare le informazioni che mi avevate chiesto circa il colore degli interni nei B-17, di seguito il link: Boeing B-17 Flying Fortress Interior Colors Part Ipankit ha scritto: ↑10 agosto 2020, 16:59 Ciao super Rodolfone!!!
...
Posso dirti che fin qui il lavoro che hai fatto mi piace, per quanto si vedrà una volta chiusa la fusoliera direi che va benissimo, più che altro ho lo stesso dubbio che ti ha sollevato Andrea, anche io ricordo gli interni interamente in interior green. Controlla bene prima di proseguire!