Hai domato benissimo le fotoincisioni, non vedo l'ora di vederle colorate: allora l'abitacolo raggiungerà un elevatissimo livelli di dettaglio!
Continuo a seguirti.

Moderatore: Madd 22
Dopo tutti quelli che ho investito in resina prochima per giocare a fare il mare ... ho deciso di limitarmiStarfighter84 ha scritto: ↑5 settembre 2018, 17:24 Il seggiolino da scatola potrebbe tranquillamente essere scambiata per una sdraia da spiaggia... con le fotoincisioni migliora, ma ha sempre un aspetto abbastanza lontano da quello reale purtroppo. Ma un after in resina? non vorresti investire qualche Euro Rodolfo?![]()
Grazie mille Luca, vediamo cosa mi posso inventare.Madd 22 ha scritto: ↑18 settembre 2018, 11:31 Il cockpit per un 72 può anche andare, solo la barra di comando la trovo molto fuori scala.
Comunque dietro al sedile, nel mono posto c'è un bel po di roba relativa al sistema ECS. Tipo valvola di sicurezza per la pressurizzazione e valvola controllo pressione cabina. Poi altra cosa evidente è inizializzatore per le cariche di espulsione, una specie di parallepipedo.
Se chiudi il canopy invece buona parte è coperta.