Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Quasi quasi era meno complicato terminare il Texan!
La flangia come l'hai ricreata Enrì? è molto precisa. Hai usato il serbatoi da dima? o cosa?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Flangia con lo sprue filato....dopo aver fatto vari tentativi ho visto che come misura 0,3 mm era accettabile...dopo aver filato tre pezzi ho ricavato i 15 cm utili...
be' vabbe'.....meglio non credo....di sicuro non avrei comprato un aftermarket del genere....poi ce n'erano due tipi ...con la giuntura verticale ,come la mia,oppure quella piu' late con la giuntura orizzontale.....
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.