bello (e aderente) il cockpit Aires... sono curioso di vedere come procederai con il cockpit e i seggiolini (colori etc.) perché ne ho uno da fare anche io (monoposto però) e mi servono delle dritte
ciao buon lavoro sul tuo bi-Rhino!
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Eccomi qua ho colorato il cockpit e i seggiolini spero vi piacciano e sopratutto scusatemi se sono stato pigro nel non modificare la postazione del wso, ma non ne avevo proprio voglia di sbattermi ad aggiornarla
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao Filippo, la cornice dei display è sempre ben visibile per via dei pulsantini che si trovano su questa. Prova a realizzarli con un colore più chiaro di quello usato, ravvivando anche la consolles laterali.
Purtroppo le foto non aiutano ad aiutarti
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Ciao Filippo...
Cockpit soddisfacente per me...
Però darei una leggera passata di drybrush giusto per evidenziare di più i particolari, sopratutto la parte superiore...
Rieccomi a voi amici miei in questi giorni sopratutto in queste sere mi sono dato un pochettino da fare ed ho assemblato praticamente tutto il modello rimango in attesa dell'arrivo di un set di fotoincisioni per l'esterno e poi inizio un po di dettaglio dei vani carrelli per ora il modello si presenta cosi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.