Moderatore: Madd 22
Come ti capisco....pitchup ha scritto:Ciao a tutti
Normalmente io per cose calcistiche non mi incavolo mai (tranne non riguardi prestazioni personali del sottoscritto) ma ieri sera (a parte le vicende romane ma quello non è pallone) proprio non ce l'ho fatta più e ho sbottato di brutto (la moglie dall'altra parte pensava che stessi vedendo roba tipo Ballarò, la Gabbia, Anno zero... programmi che mi ha espressamente ordinato di evitare viste le mie urla) !!!!
Motivo???? Il secondo gol del Celtic...roba da difesa di una squadra di dopolavoristi 50enni!!!!
Il problema??? Avevo in mano la parte anteriore del Gr3 appena chiusa che ho lanciato al momento del misfatto contro il televisore (mancandolo per fortuna)!!!
dopo avere cambiato canale e sbollito ho constatato i danni dell'impatto....c'è da riprendere alcune crepette e rifare il cruscotto![]()
saluti
...che ci vuoi fare, ma a volte proprio te le mandano a direJacopo ha scritto:mai modellare mentre guardi la tv se sei così preso
Max, ma non eri juventino???pitchup ha scritto:Ciao
Grazie per la solidarietà.
Ora devo rimettere mano al cockpit...lo metterei in conto a Thoir
...che ci vuoi fare, ma a volte proprio te le mandano a direJacopo ha scritto:mai modellare mentre guardi la tv se sei così preso![]()
saluti
NO!!! Mi crolla un mito nascente!!! Passi livornese, ma addirittura giuventino.....marturangel ha scritto: Max, ma non eri juventino???