Complimenti Saro!
Moderatore: Madd 22
Ciao Paolo, ho forato la lamina d'alluminio con dei cacciavite cinesi di scarsa qualità e per questo facilmente lavorabili e modificati ad hoc.microciccio ha scritto:Ciao Saro,
puoi descrivere con maggior dettaglio come hai realizzato il condotto del postbruciatore? Prima i fori sulla lastra piana immagino e successivamente la calandratura ma, in che modo?
Grazie
microciccio
...per caso avevi uno zio che costruiva Piramidi in Egitto?? Una precisione mostruosasaro ha scritto:Ciao Paolo, ho forato la lamina d'alluminio con dei cacciavite cinesi di scarsa qualità e per questo facilmente lavorabili e modificati ad hoc.
Maurizio ha scritto:Ciao Saro, gran bel lavoro. Ho visto che hai preparato la seconda griglia con due file di aperture da cinque. Ho fatto caso tempo fa nel mio archivio e ho visto che ho una decina di soggetti, tutti "S" con due file da quattro e un caso su un aereo gate guardian che in effetti ha la fila da cinque. non ci perderei troppo tempo peró era una curiositá.
Ti allego un paio di foto del particolare.
Mi stai facendo voglia di iniziare il kit Italeri!!
Maurizio
Grazie per le foto Maurizio, ne terrò conto. A Max dico che no ho zii che costruivano piramidi, mi sono fatto due coca (cola) e via a bucare per trovare il sistema giusto e farmi la mano, poi diventa meccanico e abbastanza veloce. Ciao, Saropitchup ha scritto:Ciao...per caso avevi uno zio che costruiva Piramidi in Egitto?? Una precisione mostruosasaro ha scritto:Ciao Paolo, ho forato la lamina d'alluminio con dei cacciavite cinesi di scarsa qualità e per questo facilmente lavorabili e modificati ad hoc..... da oggi per me sarai "Saro il bionico".
saluti
Ciao Stefano, certo che si può costruire.Lo scarico del SU-27 è fatto tutto con lamelle sovrapposte di forma abbastanza regolare, però tieni presente cheTomcat97 ha scritto:Woooooooooowwwww!!!!!!!!!!
Semplicemente fantastico:
![]()
sembra un aires o un eduard.
Ho un su-27 academy 1/48 a cui devo cambiargli gli scarichi, secondo te si riescono a ricostruire
invece di prendere quellli della aires???????
di nuovo complimenti![]()
![]()
![]()
![]()
ci sei a Verona?
Stefano