Gigi
Moderatore: Madd 22
Ciao Luca...ti ho mandato un MPta152h ha scritto:Francesco ho rovistato in magazzino ho trovato questi cofani
+ un foglio trimaster di decalc x il d9 ,un po' vecchiotto.....
Quello in alto e' il tamiya
Poi c'è un pz arii
Poi un dragon ma si. È' rotto durante lo scollamento
Ultimo un pz dal ta152
Scrivo qui xke' negli mp non ho trovato gli allegati
X farti vedere la roba
Ciao Luca
Studiando bene il soggetto c'è anche da sostituire la presa d'aria laterale e le pale dell'elica.Bonovox ha scritto:Vorrei ma c'è da cambiare la parte superiore del cofano per alloggiare le MG 131...operazione non facile, anzi!pitchup ha scritto:Ciao
... e allora fai un D9![]()
saluti
Ci sto lavorando Matteo....matteo44 ha scritto:A me piacciono molto i 190 a muso corto.... però i D del JV44 hanno il loro perchè![]()
Francesco... ma visto tutti i bei after che ti sei preso... aggiungerci pure un bel foglio decal no?
....ahhhhh........non ci crederete ma ieri...mentre cammino..... mi ferma una bellissima donna che mi racconta che il suo unico figlio avrebbe bisogno di decals per il suo D9 e che avrebbe accettato QUALSIASI proposta indecente per accaparrarsi il mio foglio decals!!!!Bonovox ha scritto:erchè tutto questo? Perchè come detto prima vorrei riprodurre la versione del 3 o 13 red visto che alla tentazione del grande MAAAXXXX non si può sfuggire!
A proposito Max...sempre in caldo ce le hai?....le decals e che avevate capito?