Ciao
Anche io usavo come riferimento per il diedro le mattonelle della cucina..... mi mancano le mie mattonelle sfondo di tanti modelli
Bello il carrello!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei. Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione. Aerei 1/48
pitchup ha scritto:Ciao
Bravo Fabrizio bellissimi i tuoi MB.
Una domanda: ma perchè sono 4?
saluti
me lo stavo chiedendo anche io
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
pitchup ha scritto:Ciao
Bravo Fabrizio bellissimi i tuoi MB.
Una domanda: ma perchè sono 4?
saluti
me lo stavo chiedendo anche io
in pratica quando avevo preso il kit gli avevo abbinato una bustina con i seggiolini...poi ho comprato l'abitacolo aires... in un raptus modellistico li ho verniciati tutti!
microciccio ha scritto:Ciao Fabrizio,
ci hai incuriositi tutti . Farai 2 Tonka?
microciccio
solo 2??? in garage ho uno scaffale SOLO di Tornado!
15 kit bastano secondo voi?