Dai avanti con il colore

Moderatore: Madd 22
Io uso lo 0.18 per i tiranti sulla 48coccobill ha scritto:Roger ho usato 0,20 mentre per i tiranti delle ruoye e della coda userò un 0,16 o 0,14ROGER ha scritto:Facevo così pure io, e lo faccio ancora su certi modellicoccobill ha scritto:Grazie Roger per il suggerimento.
Per il filo stò uisando quello da pesca in nylon così posso "tirarlo" con la brace della sigaretta![]()
Che diametro hai usato per la bava da pesca?
Ho visto in rete delle immagini e mi sembra troppo giallo.Forse con un po' di bianco puoi riuscire a renderlo piu' chiaro. Cmq basati sulle foto dei modelli restaurati( come ad es. quella di cui avevo postato il link) in rete ed usa l'"occhiometro"coccobill ha scritto:
Io avrei un bellissimo H34 gunze - cream yellow. Potrebbe essere il colore giusto?
Sarò parsimonioso ma non si tratta di non fare l'acquisto ma più che altro è lo sbatti ad andare in negozio per "un colore".
ciao
Per quel che può contare, io ho usato sempre quello per i miei biplanicoccobill ha scritto:Rimuginando e guardando il mio magazzino colori ho intercettato un
gunze h318 - radome.
consigli?
grazie ciao
Ho confrontato il 318 che ho a casa e anche secondo me ci siamo, anche perché il cdl variava a seconda dell'invecchiamento della tela. OooookSPILLONEFOREVER ha scritto:Te lo stavo proponendo l'H-318.
Secondo me può andare.