Sono sicuro che riuscirai a tirare un modello da urlo ....

PS
Il prossimo deve essere o il Vulcan o uno Zeppelin

Moderatore: Madd 22
...è ovvio.... una fornitura completa di J10 1/72.Bonovox ha scritto:HO VINTOOOO...ALEEEE OOOOOO...ALE OO... Cos'ho vinto
... in effetti se stai progettando un F16 perchè spendere il triplo se esiste già l'F16 a prezzo stracciato???? Mica sono come gli italiani: avremmo in pratica oggi, dopo 30 anni tra studio, progettazione, cancellazioni, ripartenze, ritardi, ripensamenti, pause di riflessione, svolte elettorali ecc ecc, fatto volare l'F16A (col motore dell'AMX ovviamente) pagandoli il quadruplo del prezzo ... dell'F16!!!!davmarx ha scritto:tra l'altro le aspettative di esportazione non erano certo rosee dovendo lottare proprio contro l'F16
Ciao Davide mi arriva stassera.. perchè? perchè l'ho fatto arrivare da un mio amico e lo contrabbando in casa hahahahah domani trovi le foto delle stampate e una recensioncina!davmarx ha scritto:Com'è il kit, Jacopo ???
In effetti si se non ci fossi io solo 104 in questo FOrum almeno vario il menùcomanche ha scritto:Non vedevo l'ora che qualcuno aprisse il WIP su quest'aereo! Bè era ovvio che su questo forum l'unico che potesse farlo eri tu!
è Bellissimo dai!! ed è un misto tra Efa-Gripen-Mig-23(gli aereofreni sul motore e il gruppo cannoni)-F-16(la coda e radorme)-Lavifabio1967 ha scritto:dove l'hai trovato questo F-16 geneticamente modificato??
Ciao Vincè mi dispaice deluderti ma non li sopporto non m sono mai piaciuti i dirigibili, per il Vulcan......... meglio perderlo che averloCox-One ha scritto:Il prossimo deve essere o il Vulcan o uno Zeppelin
Hahahaha mi hai fatto morire Max saremmo in gradi di farlo altro che cinesi! hahahahapitchup ha scritto: in effetti se stai progettando un F16 perchè spendere il triplo se esiste già l'F16 a prezzo stracciato???? Mica sono come gli italiani: avremmo in pratica oggi, dopo 30 anni tra studio, progettazione, cancellazioni, ripartenze, ritardi, ripensamenti, pause di riflessione, svolte elettorali ecc ecc, fatto volare l'F16A (col motore dell'AMX ovviamente) pagandoli il quadruplo del prezzo ... dell'F16!!!!
saluti
pitchup ha scritto:...è ovvio.... una fornitura completa di J10 1/72.Bonovox ha scritto:HO VINTOOOO...ALEEEE OOOOOO...ALE OO... Cos'ho vinto
In farmacia!Enrywar67 ha scritto:......un incrocio tra un f-16 e un efa........monogrigio........dove sono gli antiemetici??????!!!!!![]()
![]()
![]()