Plaaf J-10S Vigorous Dragon 1/48 Trumpy Fine 27/07

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Re: Un Wip.....unico.. unicamente del "Patacca"!

Messaggio da Cox-One »

Un'aereo che mi lascia, non dico indifferente, ma quasi ...... non amo molto le copie, specie se mal riuscite. Degli armamenti cinesi, ad oggi, provo poco stimolanti.
Sono sicuro che riuscirai a tirare un modello da urlo .... :-D

PS
Il prossimo deve essere o il Vulcan o uno Zeppelin :-crazy
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Fabio_lone

Messaggio da Fabio_lone »

Ma chi lo fo questo la pozzi-ginori?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Hai superato te stesso..Pataccone!!!
Ed io che speravo ancora :-bleaa :-sbraco
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Bonovox ha scritto:HO VINTOOOO...ALEEEE OOOOOO...ALE OO... Cos'ho vinto
...è ovvio.... una fornitura completa di J10 1/72.
davmarx ha scritto:tra l'altro le aspettative di esportazione non erano certo rosee dovendo lottare proprio contro l'F16
... in effetti se stai progettando un F16 perchè spendere il triplo se esiste già l'F16 a prezzo stracciato???? Mica sono come gli italiani: avremmo in pratica oggi, dopo 30 anni tra studio, progettazione, cancellazioni, ripartenze, ritardi, ripensamenti, pause di riflessione, svolte elettorali ecc ecc, fatto volare l'F16A (col motore dell'AMX ovviamente) pagandoli il quadruplo del prezzo ... dell'F16!!!!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

davmarx ha scritto:Com'è il kit, Jacopo ???
Ciao Davide mi arriva stassera.. perchè? perchè l'ho fatto arrivare da un mio amico e lo contrabbando in casa hahahahah domani trovi le foto delle stampate e una recensioncina!
comanche ha scritto:Non vedevo l'ora che qualcuno aprisse il WIP su quest'aereo! Bè era ovvio che su questo forum l'unico che potesse farlo eri tu!
In effetti si se non ci fossi io solo 104 in questo FOrum almeno vario il menù :-sbraco :-prrrr
fabio1967 ha scritto:dove l'hai trovato questo F-16 geneticamente modificato??
è Bellissimo dai!! ed è un misto tra Efa-Gripen-Mig-23(gli aereofreni sul motore e il gruppo cannoni)-F-16(la coda e radorme)-Lavi
Cox-One ha scritto:Il prossimo deve essere o il Vulcan o uno Zeppelin
Ciao Vincè mi dispaice deluderti ma non li sopporto non m sono mai piaciuti i dirigibili, per il Vulcan......... meglio perderlo che averlo :-D
pitchup ha scritto: in effetti se stai progettando un F16 perchè spendere il triplo se esiste già l'F16 a prezzo stracciato???? Mica sono come gli italiani: avremmo in pratica oggi, dopo 30 anni tra studio, progettazione, cancellazioni, ripartenze, ritardi, ripensamenti, pause di riflessione, svolte elettorali ecc ecc, fatto volare l'F16A (col motore dell'AMX ovviamente) pagandoli il quadruplo del prezzo ... dell'F16!!!!
saluti
Hahahaha mi hai fatto morire Max saremmo in gradi di farlo altro che cinesi! hahahaha

Ragazzi immaginavo che non sarebbe piaciuto è un soggetto molto "Esotico" e per la somiglianza con il lavi..... :mrgreen:

Immagine
Immagine
Immagni postate a solo scopo di discussione fonte newpacificinstitute.org, pakwheels.com

detto questo oh stassera oppure domani mattina arrivano le foto! spero che interessi dai!!!
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

pitchup ha scritto:
Bonovox ha scritto:HO VINTOOOO...ALEEEE OOOOOO...ALE OO... Cos'ho vinto
...è ovvio.... una fornitura completa di J10 1/72.
:-Scoccio :-lancio .... :-disperat :-disperat
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da Biscottino73 »

Il kit non è malaccio, io ho la versione A, il monoposto per intenderci. Nulla da gridare al miracolo, ovvio, le pannellature, i rivetti e i dettagli in genere sono nel classico stile Trumpeter, e cioè un pò "morbidi": però, ripeto, non è un kit da scartare a priori.
Stilisticamente parlando è davvero un WC (chimico per giunta) però, modellisticamente parlando, non so perchè, mi piace: mah?!?!

Ciao ciao
Luca
Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

......un incrocio tra un f-16 e un efa........monogrigio........dove sono gli antiemetici??????!!!!! :-help :-help :-help :-help
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Enrywar67 ha scritto:......un incrocio tra un f-16 e un efa........monogrigio........dove sono gli antiemetici??????!!!!! :-help :-help :-help :-help
In farmacia! :-sbraco
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine ImmagineImmagine
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
Nome: Riccardo

Messaggio da Rickywh »

Spero vivamente che tu mi faccia piacere il modellino, perché l'aereo vero... oooddio

Non è che gli israeliani hanno ammortizzato un po i soldi buttati per il
Lavi vendendo il progetto ai cinesi? Mah

ciao,
Ricky
Immagine Immagine Immagine

la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)

"come furia per l'anguria"
Rispondi

Torna a “Under Construction”