Moderatore: Madd 22
grazie mille ora che ho passato l'opaco devo dire che mi soddisfa abbastanza, forse con un ulteriore pre diverrebbe pesante, e già nei lavori che mostrerò dopo effettivamente ci sono andato molto pesante.Bonovox ha scritto:bene il lavoretto sui vani. Sei ancora in tempo per un'ulteriore ripassatina di pre, se vuoi!
grazie Paolo è stata molto utile!microciccio ha scritto:Ciao Denis,
bei lavori su questo MiG. Per le lampade ecco una foto.
giusto un po di opacorob_zone ha scritto:Ottimi lavoretti Denis..il vano mi piace moltissimo,la lascerei cosi io
saluti
RoB da Messina
grazie mille !pitchup ha scritto:Ciao
Tutto molto bello denis!
saluti
ma la domanda è dove diavolo li puntavano sti faretti!!Jacopo ha scritto:Ottimo Den!!!! le lampade sono i faretti per l'atterraggio, vai di argento
hmm ho ancora un po di tempo per decidere,ma se è plausibile che a terra siano chiusi non so se mi azzarderò a mettere mano al cutter. poi ha una linea bellissimaTornado66 ha scritto:Bel lavoro Denis.
Gli aerofreni si vedono spesso aperti ( penso che si aprano parzialmente quando manca pressione nel circuito idraulico) e devo dire che fanno la loro sporca figura.
si si mi ha preso tantissimo e il kit,tranne qualche cosa, si monta che è una meraviglia!SPILLONEFOREVER ha scritto:Questo Mig ti ha preso proprio Denis.
Aggiornamenti importanti e di ottima fattura
....lasciamo perdere ...ero a Milano domenica e lunedì e si morivadenis ha scritto:buon giorno, ma hoo ragassi fa un caldo boia!!(