T-45C Goshawk 1/72
Moderatore: Madd 22
- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- Aerografo: si
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- scratch builder: si
- Nome: Riccardo
Re: T-45 Goshawk 1/72
Proprio bello 

- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Davvero bello! L'evoluzione dell'hawk con la colorazione da addestramento fa un bell'effetto.
Devo dire che anche la colorazione anni 30 proposta tempo fa da max è davvero invitante.
Bravo bel lavoro fino a qui
Devo dire che anche la colorazione anni 30 proposta tempo fa da max è davvero invitante.
Bravo bel lavoro fino a qui

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
Davvero complimenti!!!!
Gran bel modello... stesura del colore ottima!!!
Gran bel modello... stesura del colore ottima!!!
- lillino
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72
- colori preferiti: Gunze Tamiya Lifecolor
- Club/Associazione: IPMS Milano nord
- Nome: Paolo
T-45C finito
le decals del kit erano per questo soggetto

ma non mi piaceva
allora fatte le opportune modifiche e dopo avere rovistato nelle decals avvanzate negli anni ho fatto questo

Immagini provenienti dal sito Airliners.net inserite a solo scopo di discussione modellistica
vado con le foto del modello

ecco quì saluti a tutti

ma non mi piaceva

Immagini provenienti dal sito Airliners.net inserite a solo scopo di discussione modellistica
vado con le foto del modello

ecco quì saluti a tutti

Ultima modifica di lillino il 28 ottobre 2014, 20:59, modificato 1 volta in totale.
-
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: affascinato da molte cose ma sempre a costruire aerei e frullini!!
- colori preferiti: Tamiya - Gunze - Alclad
- Club/Associazione: nessuna
- Nome: Matteo
Re: T-45C Goshawk 1/72
bellissimo Paolo!!e mi hai fatto scoprire un modello che non avevo mai visto!!
sto costruendo un "scooterino" e questo me lo ricorda.....se lo trovo non me lo lascerò scappare di sicuro!!
una domanda: le pannellature sono in negativo su questo kit??
ancora complimenti per l'ottimo lavoro!!
sto costruendo un "scooterino" e questo me lo ricorda.....se lo trovo non me lo lascerò scappare di sicuro!!
una domanda: le pannellature sono in negativo su questo kit??
ancora complimenti per l'ottimo lavoro!!
- kukku66
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Tanker convinto.
- colori preferiti: Lifecolor/Gunze
- Club/Associazione: nessuna
- Nome: Alessandro
Mamma mia, che bello!
Bravo, bravo, bravo!

Bravo, bravo, bravo!

- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Bellissimo lavoro con questo T-45 benissimo!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
Adoro questa livrea, nella sua semplicità è estremamente elegane. Mi piace molto come l'hai resa e come hai montato questo modello Paolo. Complimenti!
.....perché non ci regalo qualche altra foto nela Gallery?
P.s. Paolo per cortesia provvedi ad indicare la fonte di provenienza delle prime due immagini che hai postato.

P.s. Paolo per cortesia provvedi ad indicare la fonte di provenienza delle prime due immagini che hai postato.
- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
Bello bello, adoro i trainer, mi hai fatto venir voglia di cercare una scatola 

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
La versione palestrata americana la trovo molto piu' affascinante rispetto all'originale inglese.
Ben fatto Paolo! Le mascherature dell'arancione sul bianco (due colori rognosi) sono molto precise.
Il rosso del bordo di attacco delle prese d'aria, invece, ti ha dato qualche grattacapo da quello che vedo.
P.S. Ti ricordo anche io, dopo Guido, di segnalare il copyright delle prime foto postate. Viceversa, purtroppo, saremo costretti ad eliminarle.
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Ben fatto Paolo! Le mascherature dell'arancione sul bianco (due colori rognosi) sono molto precise.
Il rosso del bordo di attacco delle prese d'aria, invece, ti ha dato qualche grattacapo da quello che vedo.
P.S. Ti ricordo anche io, dopo Guido, di segnalare il copyright delle prime foto postate. Viceversa, purtroppo, saremo costretti ad eliminarle.

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!