ottimo il cambio di rotta! Luca, non buttare però la strumentazione posteriore del Growler, molti F montano proprio quella! per questo particolare dovrai decidere già da ora quale vestito dargli
Ragazzo...non disperare; ti interessano le decals di questo bel VFA-154 "Black knights" NAS Lemoore/ NAS Fallon, USA?
Fammi sapere tramite MP
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Ecco qui ho fatto la fase che a me personalmente mi esalta di più'.....
L'assemblaggio finale delle ali derive e fusoliera e l'aereo prende finalmente forma.
I buchi qua è la' sono diversi ma il risultato non sembra malaccio
Ciao buon Natale a tutti
luca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.