1/72 -A-Model - Myasischev M-50 "Bounder" - confronti il 22/07/16 -

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Vigilante
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: modelli statici > aerei militari moderni
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: GMB - Branzack
Nome: Alberto

Re: 1/72 - A-Model - Myasischev M-50 "Bounder" agg. a 08/0

Messaggio da Vigilante »

microciccio ha scritto:Ciao Alberto,

da qui non riesco a vedere l'immagine, quindi :-oook sulla fiducia. ;)

microciccio
Grazie per l'incondizionata fiducia !!!!! - anche il secondo bilancino e' riuscito bene .... adesso sto lavorando ai dettagli formati da tante piccole parti prevalentemente da autocostruirsi .

Foto alla fine, prima della verniciatura .

Ciao a tutti .

Alberto
Alberto Accumolli

Noli non legitimi carbor undem est

Nemo me impune lacessit
Auro92

Re: 1/72 - A-Model - Myasischev M-50 "Bounder" agg. a 08/0

Messaggio da Auro92 »

Grandissimo lavoro Alberto! Come avevo detto la tua bravura non delude le aspettative!;)

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Vigilante
Knight User
Knight User

Re: 1/72 - A-Model - Myasischev M-50 "Bounder" agg. a 20/0

Messaggio da Vigilante »

Non mi sono perso nella nebbia ...... il lavoro di dettaglio dei bilancini dopo l'allungamento delle gambe prosegue e sono riuscito ad autocostruirmi parecchi piccoli dettagli ma ben visibili a modello montato ed ho fatto le solite foto ma ..........ho avuto l'insana idea di aggiornare il sistema operativo del mio PC da Window 7 a 64 bit a Window 8 a 64 bit, col bel risultato che non riesco piu' a scaricare sul PC le foto scattate con la mia Canon SX-40 HS perche' non trovo il driver per Windows 8 !!!!!!!!!!!! ed e' la seconda volta che mi capita con prodotti Canon e non capisco la loro politica di supporto ai loro prodotti.!!!!

Se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi e' il benvenuto !!!!!!

Dal mio punto di vista Window 8 e' una ca...a pazzesca di fantozziana memoria : lento, complicato ed arzigogolato, dopo aver fatto la procedura di spegnimento del sistema occorre spegnerlo fisicamente con l'interruttore dell' alimentatore del sistema ...... meglio non dilungarsi !!!!!!!!

Ciao

Alberto
Alberto Accumolli

Nemo me impune lacessit
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Vigilante ha scritto:Non mi sono perso nella nebbia ...... il lavoro di dettaglio dei bilancini dopo l'allungamento delle gambe prosegue e sono riuscito ad autocostruirmi parecchi piccoli dettagli ma ben visibili a modello montato ed ho fatto le solite foto ma ..........ho avuto l'insana idea di aggiornare il sistema operativo del mio PC da Window 7 a 64 bit a Window 8 a 64 bit, col bel risultato che non riesco piu' a scaricare sul PC le foto scattate con la mia Canon SX-40 HS perche' non trovo il driver per Windows 8 !!!!!!!!!!!! ed e' la seconda volta che mi capita con prodotti Canon e non capisco la loro politica di supporto ai loro prodotti.!!!!

Se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi e' il benvenuto !!!!!!

Dal mio punto di vista Window 8 e' una ca...a pazzesca di fantozziana memoria : lento, complicato ed arzigogolato, dopo aver fatto la procedura di spegnimento del sistema occorre spegnerlo fisicamente con l'interruttore dell' alimentatore del sistema ...... meglio non dilungarsi !!!!!!!!

Ciao

Alberto
Alberto purtroppo per te non ho buone notizie.. :-bleaa
E' accaduto anche a me tempo fa con una Sony,a meno che non scarichi i dirver da qualche parte non puoi fare nulla purtroppo..oppure,potresti provare,ad inserire mediante un "attacco" usb ausiliaro la scheda memoria direttamente al pc.. :-oook se non stato chiaro te lo ripeto meglio! :-D
facci sapere!!!
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

ciao Alberto....come di norma modellismo d'alto livello.....per la tua canon....boh....ho trovato questo....
http://www.usa.canon.com/cusa/support/c ... ndSoftware
http://www.canon.it/Support/Consumer_Pr ... 40_HS.aspx
Vigilante
Knight User
Knight User

Messaggio da Vigilante »

rob_zone ha scritto: Alberto purtroppo per te non ho buone notizie.. :-bleaa
E' accaduto anche a me tempo fa con una Sony,a meno che non scarichi i dirver da qualche parte non puoi fare nulla purtroppo..oppure,potresti provare,ad inserire mediante un "attacco" usb ausiliaro la scheda memoria direttamente al pc.. :-oook se non stato chiaro te lo ripeto meglio! :-D
facci sapere!!!
Il mio PC ha sul frontale alcuni alloggiamenti, uno potrebbe essere adatto per le schede di memoria della macchina fotografica ed attendo anche notizie dal servizio assistenza della Canon, una fotocamera che ha meno di 2 anni di vita che non venga piu' supportata !!!!!!

Grazie, ciao

Alberto
Alberto Accumolli

Nemo me impune lacessit
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Ed allora se la memory card coincide con l'entrata,inseririscila e scarica le foto. :-oook Non dovresti avere problemi a farlo..se la memory non entra,mostraci una foto della card,puoi andare in qualche negozio di elettronica e chiedere per un adattatore,di quelli sottili che si mettono direttamente nell'intrata delle memory card nei pc.
La tua macchina essendo perà una compatta power-shot è piuttosto nuova,e buona sopratutto,quindi non credo che avrai problemi a trovare i driver. :-oook
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Alberto
quel che so del mio pC è che è un ...Pc appunto!!! :-D
Per il resto stai facendo un gran bel lavoro, un WIPPO tutto da godersi!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Alberto,

inconveniente davvero fastidioso che ci priva dello stato di avanzamento dei tuoi lavori. Vedrai che il driver da qualche parte si troverà.

Attendiamo sviluppi.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Vigilante
Knight User
Knight User

Re: 1/72 - A-Model - Myasischev M-50 "Bounder" agg. a 21/0

Messaggio da Vigilante »

A furia di rimestare in quella pozza di m...a di Windows 8 sono riuscito a ristabilire il collegamento logico con la fotocamera Canon SX-40HS e scaricare le ultime foto fatte !!!!!!

Ecco gli ultimi aggiornamenti sui bilancini d'estremita' alare del Bounder : tutte le parti metalliche e quelle bianche sono autocostruite

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Mancano ancora alcuni dettagli, vari cablaggi ed un paio di tubature oltre alla sezione di portello solidale con la gamba del carrello bilancino .

Grazie per il supporto e ciao !!!

Alberto
Alberto Accumolli

Nemo me impune lacessit
Rispondi

Torna a “Under Construction”