thunderjet ha scritto:rifalle da capo con plasticard e tubetti..credo tu ne abbia le capacità!Vigilante ha scritto:Una brutta sorpresa !!!!!
Controllando l'allineamento dei carrelli del Bounder ho fatto una brutta scoperta : le gambe dei bilancini di estremita' alare sono troppo corte di ben 7 mm. !!!!! cosi' le ruote dei bilancini restano sospese in aria !!!!!!
Sto pensando di allungare le gambe con degli spezzoni di tubetti di rame ...... purtroppo ho notato che l'errore non e' concentrato in una porzione della gamba, ma e' diffuso su tutta la lunghezza della gamba stessa e questo complica notevolmente le cose ........ mi sa' che devo rassegnarmi a rifare integralmente le gambe dei bilancini in tubetto di rame ....... qualcuno ha altre idee da suggerirmi ?????
Ringrazio in anticipo chi vorra' aiutarmi !!!!
Alberto
ematteo44 ha scritto:Azzarola che sfortuna Alberto...![]()
Ma vista la tua manualità mi associo anch'io nel consigliarti il tubetto metallico e autocostruzione...
sempre se in commercio non esistono carrelli già fatti tipo quelli della Scale Aircraft Conversion...
rob_zone ha scritto: Non esistono assolutamente accessori per questo modello ed e' facile immaginare il perche' - chi li produce deve avere il suo guadagno
Concordo!Auro92 ha scritto:Anche io come gli altri propongo la ricostruzione! Sono certo che un tubetto in rame,plasticard e le tue capacità portino ad un ottimo risultato
Inviato dal mio XT1032 utilizzando TapatalkForza ALberto,ce la fai tu!
Auro92 ha scritto:Anche io come gli altri propongo la ricostruzione! Sono certo che un tubetto in rame,plasticard e le tue capacità portino ad un ottimo risultato
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Vi ringrazio tutti e vedo che siete tutti concordi nel valutare le mie capacita' modellistiche piu' di me stesso !!!!microciccio ha scritto:Ciao Alberto,Vigilante ha scritto:... rifare integralmente le gambe dei bilancini in tubetto di rame ....... qualcuno ha altre idee da suggerirmi ????? ...
a me sembra che il tubetto metallico per questo tipo di particolari sia la soluzione migliore possibile.![]()
microciccio
Ho deciso di allungare le gambe dei bilancini in 2 punti : 4 mm. alla base e 3mm. sul pistone dell' ammortizzatore in modo da distribuire il piu' possibile la "crescita" e senza alterare troppo le proporzioni coi vari ammenicoli presenti sulle gambe stesse !!!
Stasera entrero' in "sala operatoria" e speriamo che i "pazienti" sopravvivano .......!!!!!
Ciao a tutti !!!
Alberto