Rosso--->Marrone
Bianco--> Grigio Medio/Chiaro
Arancione---> Marrone+Sabbia
Verde,Marrone,Grigio Scuro---->Nero
i miei 2 cent

Moderatore: Madd 22
....questo è un ottimo consiglio, usa un colore dal viraggio caldo (marrone, arancione molto scurito) poi interverrei di postshding se voglio accentuare la cosa.Starfighter84 ha scritto:Angelo, non esagerare con il pre... coprirlo con l'arancione è un dramma!
Ciao Valerio, no non sarà arancione, ma quello della sperimentale mb326k come quello di snake 88Starfighter84 ha scritto:Angelo, non esagerare con il pre... coprirlo con l'arancione è un dramma!
Anzi, io non lo avrei proprio fatto in effetti...
Cancella il mio intervento! Avevo proprio dimenticato che il tuo Macchino è un K. Sorry!!marturangel ha scritto:Ciao Valerio, no non sarà arancione, ma quello della sperimentale mb326k come quello di snake 88Starfighter84 ha scritto:Angelo, non esagerare con il pre... coprirlo con l'arancione è un dramma!
Anzi, io non lo avrei proprio fatto in effetti...
Ciao Angelo
No problem ValerioStarfighter84 ha scritto:Cancella il mio intervento! Avevo proprio dimenticato che il tuo Macchino è un K. Sorry!!
Ciao Max , allora ho fatto questa foto al volo nn è il massimo poi quando ho due secondi cerco di fare delle foto più decenti, così da rendere l'idea di quello che ho fattopitchup ha scritto:Ciao Angelo
Certo più il presh. è preciso meglio è ...bisogna capire cosa significa "impreciso", tipo: fai le linee tipo righello ma poi sono larghe 1 cm.... oppure linee sottilissime ma hai il raffreddore..... direi che devi stare in queste due opzioni.saluti