finalmente l'ho decalizzato, la fortuna ha voluto che il mio esemplare (e quello desertico) non abbiano stencils di manutenzione, dedicati invece agli altri due "compagni" in grigio...quindi i miei occhi sono salvi!!!

come sempre, le decals Afterburner sono di ottima qualità e un elogio va fatto per la cura e l'attenzione nel creare il foglio.Infatti la maggior parte delle decalcomanie per questo Jammin'Jihad, sono stampate due volte, in due grigi, uno più chiaro ed uno più scuro...1° per venire incontro al modellista (dipende dal tipo di colore che si usa), 2° perchè essendo "cammellato" in diversi grigi, alcune insegne sono più chiare, altre più scure.
Le decals dei carrelli e delle formation lights sulle ali, sono state prelevate dal foglio Fightertown, perchè leggermente migliori delle altre
Domani sera un bella mano di lucido per sigillarle e poi si va in pausa, mi assenterò per qualche giorno, per poi riprendere il lavoro la prossima settimana

unico problema con la formation light in fusoliera, sul lato sinistro...sarei tentato di metterne un'altra sopra

Altra piccola magagna è da attribuire allo stampo,, ma ormai è troppo tardi per rimediare.
Sul lato sinistro, vicino l'insegna "NAVY", è presente una piccola bugna, che in realtà è un manometro.Il problema è che è riportato anche sul lato destro, cosa errata, quindi devo tenermelo così