Hai affrontato in maniera impeccabile tante sfide dimostrando di saper gestire egregiamente tutte le fasi di questo progetto.

Moderatore: Madd 22
SPILLONEFOREVER ha scritto:Un modello di cui essere davvero orgogliosi Mattia.
Hai affrontato in maniera impeccabile tante sfide dimostrando di saper gestire egregiamente tutte le fasi di questo progetto.
ta152h ha scritto:Non posso che farti i miei complimenti e unirmi a quelli dei colleghi...
Un ottimo modello sia come realizzazione e anche x la scelta del soggetto ,molto bello
in grigio anziché tutto nero.
Ciao Luca
ahahahah ti stavo aspettando, ma tanto lo sooooooo che ti piace e che non lo vuoi ammettereArgo2003 ha scritto:Fino ad adesso ho scherzato facendoti i complimenti solo per il trattorino, ora che è finito tutto posso tornare serio...
È bello tutto, basetta, trattore, estintore, anche i particolari come i cavi
Con un bell' aereo sopra sarebbe una scenetta da primo premio!!! ]
Grazie Vincenzo! Si l'ho scelto perchè non l'avevo mai visto fattoCox-One ha scritto:Un 117 davvero originale e poco visto. Ottimo lavoro
Ciao Alfredo, ma noooo senza invidia, si può ripetere benissimo ma consiglio il Tamiya in 48 che in confronto è una passeggiata di salute! Un giorno anche quello sarà mio ehehehpensionato ha scritto:Meraviglioso. Invidia allo stato puro
Rickywh ha scritto:...quindi lo porti in fiera giusto?
Molto bravo, davvero
ciao,
Ricky
Starfighter84 ha scritto:Finalmente finito Mattì! ben studiato... ben calibrato... bel colpo d'occhio... hai fatto un bel lavoro, anche con gli accessori del diorama. Continua così... mi raccomando!
P.S. l'unica cosa che stona un pò sono i flaperon... le fessure rispetto all'ala sono un pò fuori scala. Comunque i complimenti restano!
Grazie Jack troppo buonoJacopo ha scritto:Matty che dire.. bellissimo anche quello senza basetta e senza i riquadri neri.... forse ti è venuto meglio di quello imbasettato