"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Notevole lavoro di miglioria sul tuo spillone, non so se l' hai già detto ma la piastra all'interno dello scarico è un foglio sui alluminio? Ancora complimenti per il tuo ottimo lavoro. Buon proseguimento.
Ciao.
Fabrizio.
BernaAM ha scritto:Notevole lavoro di miglioria sul tuo spillone, non so se l' hai già detto ma la piastra all'interno dello scarico è un foglio sui alluminio? Ancora complimenti per il tuo ottimo lavoro. Buon proseguimento.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao Fabri, no é un foglio di plasticard inciso da dietro per fare le teste dei rivetti.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Maurizio ha scritto:Qualche grattacapo l'ho avuto con la doppia nervatura del portellone munizioni/serbatoio che rimane visibile con il comparto avionico aperto ma dopo qualche tentativo l'ho domato ...
Ciao Maurizio,
in foto è tutto . Che tipo di grattacapo hai avuto?
Off Topic
Maurizio ha scritto:... Nooo 17 porta male, ne ha 16 + 1 ...
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Buonasera colleghi. Oggi trascorrevo amabilmente il pomeriggio incidendo la fusoliera dello spillone. Durante il lungo lavoro di nastra/incidi la mia mente vagava con la fantasia fino a pensare al momento in cui avrei verniciato d' alluminio l'intero aereo quando un dubbio atroce si é fatto largo dentro me: Il velivolo a suo tempo fu verniciato in Alluminio opaco 26 (specifica AER M-P 100e) simile al RAL 5006. Ora, intendendo usare l'Alclad 116 matte aluminum devo dare una mano di fondo nero lucido a tutto il modello o basta il grigio surfacer ad aerografo?