Tornado IDS - 6°Stormo, 154° Gruppo - ITALERI 1/48 - FINITO!!!!
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: Tornado IDS - 6°Stormo, 154° Gruppo - ITALERI 1/48
hai tutta la mia comprensione...! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
E che sfiga Flavio! Hai contattato il rivenditore per informarlo del disguido?
Comunque la miglioria sostanziale era proprio nelle ruote anteriori... quelle posteriori del kit sono passabili. Peccato proprio...
Lascia lo stucco e usa la ciano sui Krueger... troppo scalino da sanare. NON DEMORDERE!!!!!!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Comunque la miglioria sostanziale era proprio nelle ruote anteriori... quelle posteriori del kit sono passabili. Peccato proprio...
Lascia lo stucco e usa la ciano sui Krueger... troppo scalino da sanare. NON DEMORDERE!!!!!!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
-
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- Nome: Alessandro
Il mio avrebbe preso il volo dalla finestra..................
Uno degli accessori che manca nei negozi di modellismo.....è un set di ceri da utilizzare in situazioni come questa.
Che dirti Flavio. ....non demordere
Che dirti Flavio. ....non demordere

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Io aggiungerei anche uno o più rosari!SPILLONEFOREVER ha scritto:Uno degli accessori che manca nei negozi di modellismo.....è un set di ceri da utilizzare in situazioni come questa.

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

In resina con catenella fotoincisaBonovox ha scritto:Io aggiungerei anche uno o più rosari!SPILLONEFOREVER ha scritto:Uno degli accessori che manca nei negozi di modellismo.....è un set di ceri da utilizzare in situazioni come questa.

- Takaya74
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Amo l'aerografo, gigantesca esperienza con i pennelli.
Mi piace molto realizzare anche dei bei manga in resina, robbottoni per capirci.
L'Harrier mi manda fuori di testa! - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya
Grazie a tutti per il sostegno....
Ma vi dico che più peggiora mi mi incaponisco a finirlo!!!!!
L'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri.

- comanche
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
Bravo così si fa!!!Takaya74 ha scritto:Grazie a tutti per il sostegno....

Alessandro "Comanche"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"
- Takaya74
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Amo l'aerografo, gigantesca esperienza con i pennelli.
Mi piace molto realizzare anche dei bei manga in resina, robbottoni per capirci.
L'Harrier mi manda fuori di testa! - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya
Seeee.... ma so finito in quinta pagina.....
Ma veramente credevate che mi ero dato per vinto?
Invece NO... sono più agguerrito di prima.
Il lungo stop dei lavori è dovuto ad un evento piuttosto importante e impegnativo della mia vita....
Mi sono comprato casa.... più grande, più bella.... spazio per il modellismo più ampio.... e soprattutto MIA, basta con l'affitto.
Quindi sono stato decisamente impegnato con trasloco, chiudi utenze, apri utenze, parla col vecchio proprietario, parla con la banca..... ma soprattutto mi ha distrutto il trasloco.
Incredibile ma vero, i miei modelli nel trasloco hanno subito pochisssssimi danni, da non crederci.
Quindi diciamo che da qui a pochissimi giorni riprenderò sto TONKA per le corna e lo porterò a termine.
Bentornato ( me lo dico da solo).

Ma veramente credevate che mi ero dato per vinto?
Invece NO... sono più agguerrito di prima.
Il lungo stop dei lavori è dovuto ad un evento piuttosto importante e impegnativo della mia vita....
Mi sono comprato casa.... più grande, più bella.... spazio per il modellismo più ampio.... e soprattutto MIA, basta con l'affitto.
Quindi sono stato decisamente impegnato con trasloco, chiudi utenze, apri utenze, parla col vecchio proprietario, parla con la banca..... ma soprattutto mi ha distrutto il trasloco.
Incredibile ma vero, i miei modelli nel trasloco hanno subito pochisssssimi danni, da non crederci.
Quindi diciamo che da qui a pochissimi giorni riprenderò sto TONKA per le corna e lo porterò a termine.
Bentornato ( me lo dico da solo).

L'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri.

- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Te lo dico anche io, Flavio... bentornato !!!Takaya74 ha scritto: Bentornato ( me lo dico da solo).