Ps potrei dire un eresia in tal caso mi auto

Ciao Angelo
Moderatore: Madd 22
Controllando meglio ho visto che i Kormoran 2 sono Bianchi mentre i Kor1 sono Verde scuro ma il problema è che i Kormoran 2 sono stati introdotti nel 1991 troppo tardi per i 104, in alcuni 104 sono stati caricati dei "Dummy" come questiPanteraNera ha scritto:Ho delle foto sul libro della Daco dove ci sono illustrati 104 con i kormorant verdi ed altri con quelli bianchi....
Non te lo so dire adesso ho già chiuso baracca e burattini....controllo e domani ti rispondoJacopo ha scritto:Controllando meglio ho visto che i Kormoran 2 sono Bianchi mentre i Kor1 sono Verde scuro ma il problema è che i Kormoran 2 sono stati introdotti nel 1991 troppo tardi per i 104, in alcuni 104 sono stati caricati dei "Dummy" come questiPanteraNera ha scritto:Ho delle foto sul libro della Daco dove ci sono illustrati 104 con i kormorant verdi ed altri con quelli bianchi....
immagine postata a solo scopo di discussione fonte wikimedia.org
le Didascalie Daco che dicono? perchè nel set Daco per i 104 li segna Verde scuro
Ciao Massimo fortuna ho trovato una foto che aiuta e non pocoPanteraNera ha scritto:Quanto ai Kormoran....ho toppato la colorazione,
Grande Jacopo!Jacopo ha scritto:Ciao Massimo fortuna ho trovato una foto che aiuta e non poco
A questo punto, a mio avviso, forse sarebbe meglio uniformare completamente la finitura per evitare che l'occhio cada sulle superfici inferiori a causa di un differente riflesso della luce...PanteraNera ha scritto: le superfici inferiori, ormai lo sapete che ho sbagliato colore e le ho fatte grigie e non alluminio, per tanto mi domando se sarebbe meglio come trasparente finale l'opaco o il semilucido. Voi che dite?