Ciao!
Moderatore: Madd 22
mmm quasi quasi!mattia_eurofighter ha scritto:...il prossimo come lo vedi un bel Airfix con 10 pezzi in totale?
ciao Alessandro! si, ordinate direttamente dal loro sito.Per la spedizione dipende, a volte arriva in una settimana a volte anche 20-25 giorni.Credo dipenda dal fatto che la resina viene stampata in Lettonia, mentre la spedizione viene fatta dai loro uffici in Ucraina.comanche ha scritto:Che goduria quelle ruote! Le hai ordinate dal loro sito? Posso chiederti in quanto tempo ti sono arrivate?
si ma avrò bisogno di un gommista?pitchup ha scritto:Ciao Carmine
Grandissimo!!!! Anche le ruote daranno un tocco di realismo notevole!
saluti
ciao Paolo! si, a dire il vero la irrigo giornalmente, nella speranza che diventi un canopy intero!microciccio ha scritto:Ciao Carmine,
pure la parte centrale del vetro di un Kurnass nel giardino di casa c'hai?
microciccio
non a mio avviso Francè! putroppo i Clear colorati Tamiya, sono troppo "corposi" e non danno la giusta finitura alle parti trasparenti...senza contare che mal si amalgamano alla cera FutureBonovox ha scritto:piccola domanda...ma l'uso dei clear Tamiya non sono indicati per le finiture colorate dei vetrini, in questo caso il clear blue?
il bello è che costano pochissimo!!!Starfighter84 ha scritto:Fichissime le ruote Northstar... valgono ogni centesimo speso!