starmaster ha scritto:su su ancora così,,, lo vuoi finì stò fregno?!
devi aspettààààà
SKATT75 ha scritto:Ciao Carmine , ancora una volta un lavoro eccezionale , ho seguito davvero con molto interesse il tuo wip senza commentare ,
perchè a mio avviso c'era ben poco da dire sul lavoro spettacolare che hai fatto .
E adesso vai con la Gallery

ciao Davide, grazie mille!!!
Kit ha scritto:Direi un più che ottimo lavoro, non rimane che gustarcelo in galleria......

!!!
Ciao!
grazie Andrea!!!intanto sbavo ancora sul tuo Apache
Popaye ha scritto:Grande l'ultimo ritocco!!!
Giuse
Grazie Giuse!e non finisce qui
Ho appena completato i 4 sensori
Sono partito da un tubetto di plasticad da 3,2mm e da uno pieno di 2mm
con una punta da trapano ho allargato internamente il tubtto, in modo tale da poter infilare l'altro profilato all'interno
ho tagliato ad occhio, facendo riferimento alle foto, i due pezzetti in plasticard in modo da fare il supporto/guarnizione e il sensore stesso
Il primo ha uno spessore inferiore al millimetro
et voilà! comn un po di pazienza son riuscito nell'impresa

Dopo aver fatto un foro di mezzo millimetro al centro di ogni sensore, che poi riempirò con una microgoccia di clearfix per simulare la lente, ho incollato i 4 supporti successivamente colorati a pennello con del nato black
sempre a pennello ho steso il gunze h310 su i 4 sensori e successivamente inseriti nei rispettivi supporti
ora non mi resta che dare uan velatura di opaco, operazione che farò non appena avro completato gli hellfire, almeno inzollo l'aerografo una volta sola