MB339 PAN - G91 PAN - F86 PAN - FINITO 14/11/15
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: MB339 PAN - G91 PAN - F86 PAN (ITALERI 1/72)
ecco vedi...quella della ceretta modellistica non la sapevo! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Ciao a tutti
Ieri sera munito di nastro di carta, ho provato con molta attenzione a fare la "ceretta"
al G-91, ma con scarsi risultati. Anzi, non è successo proprio nulla.
Temo che dovrò lasciarlo così.
Appena ho un secondo per fare delle foto ve lo mostro.
Marco
Neanche io, ma non ha funzionato.Bonovox ha scritto:ecco vedi...quella della ceretta modellistica non la sapevo!

Ieri sera munito di nastro di carta, ho provato con molta attenzione a fare la "ceretta"

Temo che dovrò lasciarlo così.
Appena ho un secondo per fare delle foto ve lo mostro.
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Prova col nastro da pacchi (quello marrone) che ha un potere adesivo molto piu' forte. Se non stai attento, secondo me, ti si porta via anche le ali! 
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
- Geometrino82
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Approfittando di un'altra mostra organizzata dal club per il week end appena trascorso, ho rispolverato tutto i due aerei e gli ho dato una sistematina, dopo più di un anno che giacevano abbandonati in quella scatola.
Terminata la posa dei particolari, carrelli, e portelli vari sul 339 e lucidato con trasparente lucido Toffano.

20151108_113556_HDR by Marco Steffani, su Flickr
Qualche piccolo ritocco/particolare lo devo fare, ma solo un occhio attento li avrebbe notati.
Mercoledì sera, quando andrò al club a riprenderli, cercherò di sistemarli e poi vi mostrerò delle foto decenti.
Marco
Terminata la posa dei particolari, carrelli, e portelli vari sul 339 e lucidato con trasparente lucido Toffano.

20151108_113556_HDR by Marco Steffani, su Flickr
Qualche piccolo ritocco/particolare lo devo fare, ma solo un occhio attento li avrebbe notati.
Mercoledì sera, quando andrò al club a riprenderli, cercherò di sistemarli e poi vi mostrerò delle foto decenti.
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
un bel terzetto! che colori hai usato?
- Geometrino82
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Marco
ahhh finalmente un bel terzetto in blu!
Bellissimo lavoro.
saluti
ahhh finalmente un bel terzetto in blu!
Bellissimo lavoro.
saluti
Bravo Marco! Bel tris
Posso chiederti le tue impressioni sul lucido dell Toffano?

Posso chiederti le tue impressioni sul lucido dell Toffano?
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Nessuno rimane indietro! bravo Marco!