M'hai fatto morìsiderum_tenus ha scritto:...Striscioline larghe un mm...?
...Ne taglio e modello quotidianamente, giusto per ingannare il tempo![]()
![]()
![]()

Moderatore: Madd 22
M'hai fatto morìsiderum_tenus ha scritto:...Striscioline larghe un mm...?
...Ne taglio e modello quotidianamente, giusto per ingannare il tempo![]()
![]()
![]()
Adesso vado a prendere le mie 4 scatole di Phantom Hasegawa e con qualche piccolo colpo di martello le riduco in poltiglia....Fabio_lone ha scritto:"le piccole prese d'aria le ho riprodotte con plasticard e qualche colpo di lima"... si e la bacchetta magica...Aurelio mavaffanbrodo!![]()
inarrivabile
Effettiamente non mi è chiaara la dinamica di questa operazione...che lima?in che direzione?pezzo di partenza?...so solo che la temperatura ideale è 26°C.Fabio_lone ha scritto:"le piccole prese d'aria le ho riprodotte con plasticard e qualche colpo di lima"... si e la bacchetta magica...Aurelio mavaffanbrodo!
Decisamente gradita la nota sulla sicurezza; una attenzione che anch'io talvolta segnalo!FreestyleAurelio ha scritto:... NOTA:Vi invito a prestare la massima attenzione nell'utilizzare fiamme libere e metallo rovente. Fate in modo di pensare prima alla sicurezza e poi al divertimento. Non siate leggeri o superficiali. Il nostro Hobby è pieno di materiali altamente infiammabili.
SPILLONEFOREVER ha scritto:Adesso vado a prendere le mie 4 scatole di Phantom Hasegawa e con qualche piccolo colpo di martello le riduco in poltiglia....Fabio_lone ha scritto:"le piccole prese d'aria le ho riprodotte con plasticard e qualche colpo di lima"... si e la bacchetta magica...Aurelio mavaffanbrodo!![]()
inarrivabile![]()
Quoto Fabio.....sull'inarrivabile...
Come la pasta della pizza!Massimo ha scritto:... Effettiamente non mi è chiaara la dinamica di questa operazione...che lima?in che direzione?pezzo di partenza?...so solo che la temperatura ideale è 26°C. ...
Tutorial,please...!!!