The Hellenic Phantom: F-4E-AUP - Gun Fairing

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Re: The Hellenic Phantom: F-4E-AUP

Messaggio da FreestyleAurelio »

siderum_tenus ha scritto:...Striscioline larghe un mm...?

...Ne taglio e modello quotidianamente, giusto per ingannare il tempo :-D :-prrrr :mrgreen:
M'hai fatto morì :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Mi stavo proprio chiedendo a che punto fossi e vedo che è valsa la pena di aspettare!!! :-SBAV
Fabio_lone

Messaggio da Fabio_lone »

"le piccole prese d'aria le ho riprodotte con plasticard e qualche colpo di lima"... si e la bacchetta magica...Aurelio mavaffanbrodo! :-sbrachev

inarrivabile :shock:
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Fabio_lone ha scritto:"le piccole prese d'aria le ho riprodotte con plasticard e qualche colpo di lima"... si e la bacchetta magica...Aurelio mavaffanbrodo! :-sbrachev

Adesso vado a prendere le mie 4 scatole di Phantom Hasegawa e con qualche piccolo colpo di martello le riduco in poltiglia.... :-sbraco

Quoto Fabio.....sull'inarrivabile :mrgreen: :thumbup: :thumbup:
Argo2003
Padawan
Padawan
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede...
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
Nome: Alessandro

Messaggio da Argo2003 »

Indipendentemente dal fatto che piacciano od interessino o meno i soggetti, la scala, od altro, un w.i.p. di Aurelio è da seguire sempre...[emoji33] [emoji33]
Quoto Fabio e Guido!

Inviato dal mio GT-I8260
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Immagine

Immaginehttps://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Maurizio
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
colori preferiti: Gunze, Tamiya
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time

Messaggio da Maurizio »

Ottima osservazione della documentazione e grande bravura modellistica.

Maurizio
Massimo

Messaggio da Massimo »

Fabio_lone ha scritto:"le piccole prese d'aria le ho riprodotte con plasticard e qualche colpo di lima"... si e la bacchetta magica...Aurelio mavaffanbrodo!
Effettiamente non mi è chiaara la dinamica di questa operazione...che lima?in che direzione?pezzo di partenza?...so solo che la temperatura ideale è 26°C. :-coccio
Tutorial,please...!!!
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Aurelio,

apprezzo sempre la cura nella ricerca che poni quando realizzi un WIP. Con questi spunti rendi decisamente molto più interessante la lettura che travalica il mero incollaggio e verniciatura di quattro pezzettini di plastica. Il velivolo in questione poi è una icona della storia dell'aviazione e merita l'impegno profuso. :-oook
FreestyleAurelio ha scritto:... NOTA:Vi invito a prestare la massima attenzione nell'utilizzare fiamme libere e metallo rovente. Fate in modo di pensare prima alla sicurezza e poi al divertimento. Non siate leggeri o superficiali. Il nostro Hobby è pieno di materiali altamente infiammabili.
Decisamente gradita la nota sulla sicurezza; una attenzione che anch'io talvolta segnalo! ;)
Off Topic
SPILLONEFOREVER ha scritto:
Fabio_lone ha scritto:"le piccole prese d'aria le ho riprodotte con plasticard e qualche colpo di lima"... si e la bacchetta magica...Aurelio mavaffanbrodo! :-sbrachev

Adesso vado a prendere le mie 4 scatole di Phantom Hasegawa e con qualche piccolo colpo di martello le riduco in poltiglia.... :-sbraco

Quoto Fabio.....sull'inarrivabile :mrgreen: ... :thumbup:
:-sbrachev :-sbrachev
Massimo ha scritto:... Effettiamente non mi è chiaara la dinamica di questa operazione...che lima?in che direzione?pezzo di partenza?...so solo che la temperatura ideale è 26°C. ...
Tutorial,please...!!!
Come la pasta della pizza! :-sbrachev
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Che lavoro Spettacolare Aurelio sopratutto per le scoop e per i supporti!!!! :-SBAV :-SBAV :-SBAV :-SBAV
pensionato
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
Club/Associazione: ACMMT, of course
Nome: Alfredo
Contatta:

Messaggio da pensionato »

Stai facendo un lavoro talmente accurato che per me risulta quasi... demotivante. Complimenti davvero!
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Immagine
Immagine Immagine

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
Rispondi

Torna a “Under Construction”